Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

4 aprile 2016

IN MOTO A TUTTO DENIM - Giacche, guanti e pantaloni - per la primavera Hevik rilancia la collezione in jeans perfetta per il tempo libero.

Flero (BS). Hevik, il marchio italiano di abbigliamento weatherproof/protettivo per moto e scooter, ideato dalla imprenditrice bresciana Hendrika Visenzi, ripropone per la primavera-estate 2016 il denim, leggendario tessuto utilizzato per confezionare i blue jeans e must da sempre per chi va in scooter o in moto. 
Il risultato è una collezione perfetta anche nel tempo libero, che si declina in giacche urban - Giulia e Giada – e in una gamma di jeans dalle diverse perfomance.

Le giacche sono dotate di inserti in tessuto elasticizzato, che aumentano la vestibilità sui fianchi, mentre le protezioni CE di serie su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena omologato, ricordano la vocazione primaria dell'outfit che resta sempre e comunque la protezione.

Anche i modelli di pantaloni in denim rispondono ad analoghi requisiti di sicurezza ed alte prestazioni ma con un'immagine trendy e metropolitana:

Stone Jeans LADY HPS405F reinventa il classico jeans da moto in stile Modern Street & Vintage con effetti stone washed. Le imbottiture estraibili sui fianchi e le protezioni CE sulle ginocchia e la tasca posteriore chiusa con zip, per proteggere al meglio il contenuto durante il viaggio, garantiscono la sicurezza della protezione. Il tocco di classe è la fascia antivento removibile in vita per proteggere al massimo dall'aria! Prezzo al pubblico € 141.

Indigo Jeans Lady HPS405F possiede le stesse peculiarità tecniche dello Stone Jeans ma offre un design e una vestibilità differenti. Il tessuto invecchiato dotato di rinforzo in kevlar sulle aree di contatto con il terreno, conferisce al capo caratteristiche di resistenza meccanica alla trazione, all'abrasione e al calore. Dotato di protezioni omologate alle ginocchia e imbottiture estraibili sui fianchi. 
Completa il look il guanto tecnico corto in pelle con inserti in denim elasticizzato Dakota HGS106B. Dotato di protezioni alle nocche in policarbonato imbottitura di rinforzo sul palmo e polsino in pelle con linguetta di chiusura a strappo è l'accessorio perfetto per chi non rinuncia mai allo stile.