Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

4 marzo 2016

FESTA DELLA DONNA: A ROMA UNA SERATA TRA AMICHE NEI COLORI DEL RUBINO E DELL’AMBRA



È dedicata a tutte le donne la serata dell’8 marzo al Sofitel Rome Villa Borghese tra consigli di bellezza e un esclusivo cocktail party su una delle terrazze più belle di Roma

assare una serata esclusiva con le amiche tra consigli di bellezza e un elegante cocktail party su una delle terrazze più belle della Città Eterna: succede l’8 marzo prossimo al Sofitel Rome Villa Borghese, l’hotel ospitato in uno storico palazzo del XIX secolo nel cuore di Roma. Basta varcare la soglia del lussuoso hotel per immergersi in un raffinato stile francese e lasciarsi coccolare da un’accoglienza tutta italiana.  
In occasione della Festa della donna il Sofitel Rome Villa Borghese propone la serata “Rosso Rubino & Giallo Ambra” i nuovi colori primaverili di tutte le donne firmati profumeria Helen e Gruppo Martini. Si comincia alle 17.30 con i consigli di bellezza offerti dall’hotel con la consulenza di un’esperta visagista su una selezione di marchi prestigiosi per un’esperienza sensoriale esclusiva: rossetti rosso rubino, profumi ambrati, creme dalla ricca texture da provare fino alle 19.30 nella raffinata atmosfera di una delle lussuose suite all’ultimo piano. Tutte le signore riceveranno un piccolo omaggio, prima di salire sul roof panoramico La Terrasse Cuisine & Lounge, che dalle 18.00 alle 21.00 invita all’evento “Cocktail Rubino & Ambrato by Martini”, dove sorseggiare i cocktail esclusivi creati appositamente per le donne (1 cocktail + tapa 15 euro a persona) e ascoltare musica dal vivo nella suggestiva atmosfera della terrazza dell’hotel, affacciata sul giardino di Villa Borghese e sul meraviglioso parco Villa Medici con lo sfondo della Cupola di San Pietro.

Momenti magnifici, nati dall'incontro tra cultura locale e arte di vivere à la française. Questa è la promessa di Sofitel, autentico brand di lusso del gruppo AccorHotels, ai viaggiatori internazionali alla ricerca di un’esperienza esclusiva ed elegante.

Gli ospiti che soggiornano in uno dei 121 indirizzi Sofitel potranno godere di design, cultura, gastronomia e benessere. In tutto il mondo, Sofitel offre ai viaggiatori alla ricerca di ambienti moderni una sapiente combinazione di cultura locale e art de vivre francese. Ogni indirizzo è caratteristico, con un proprio servizio “cousu-main”, eleganti interni e gastronomia ispirata e creativa. Gli hotel del marchio sono situati in grandi città come Parigi, Londra, Berlino, New York, Rio de Janeiro, Dubai, Bangkok, Singapore e Shanghai, così come nel cuore di splendidi paesaggi in Marocco, Egitto, Tailandia o anche Polinesia Francese.

AccorHotels, operatore di hotel leader mondiale, è presente in 92 paesi con 3.900 hotel e 180.000 collaboratori.