Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

8 gennaio 2016

NONNO ZOZZONE con Robert De Niro e Zac Efron - Al cinema dal 25 febbraio 2016

I ruoli da lui interpretati sono entrati di diritto nella storia del cinema.
È stato uno spietato  boss mafioso, un pugile scatenato, un tassista notturno e di recente anche un inaspettato stagista.
Ma, stando ai sempre più dilaganti rumors hollywoodiani, la sua ultima interpretazione sarà la più difficile da dimenticare….

Il premio OscarRobert De Niro

sarà un
nonno
ZOZZONE

un film di
Dan Mazer

con
Robert De Niro e Zac Efron

Al cinema dal 25 febbraio

distribuito da
EAGLE PICTURES

Nonno Zozzone è la scorretta ed esilarante commedia diretta da Dan Mazer e interpretata dal Premio Oscar Robert De Niro insieme a Zac Efron che, già prima della sua uscita in sala, ha scatenato una tempesta di incredula curiosità e ha fatto storcere il naso alla critica americana. Nonno e nipote, tanto sregolato e fuori dagli schemi il primo quanto serio e posato il secondo, affronteranno un viaggio sopra le righe e ai limiti della comune decenza, fatto di party sfrenati, alcool, sesso, eccessi di ogni tipo e tante belle ragazze. Entrambi ne usciranno cambiati, ma chi avrà la meglio sull'altro? Distribuito in Italia da Eagle Pictures, approderà nei cinema italiani il 25 febbraio.

I materiali stampa sono disponibili al link:

SINOSSI
Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall'altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.