Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

10 dicembre 2015

Super Mario - la linea di SO.DI.CO per il divertimento di grandi e piccini



È il videogioco che ha venduto più copie al mondo: Super Mario ha appena compiuto i suoi primi trent’anni e non smette, a distanza di tempo, di divertire e coinvolgere grandi e piccini. Perché allora non continuare a divertirsi grazie alla linea Super Mario di SO.DI.CO.? 
I bambini impazziranno per tutti i prodotti: dal doccia- shampoo, al sapone liquido al profumo di mela verde, dalla dolcezza del burrocacao alla vaniglia, al dentifricio al gusto di bubble- gum. Ma Super Mario ci segue anche fuori casa con le pratiche salviettine rinfrescanti arricchite con acqua di camomilla. 

Doccia- shampoo delicato al profumo di mela verde: arricchito con estratto naturale di Timo proveniente da agricoltura biologica, idrata delicatamente la pelle del corpo rispettandone il pH naturale e deterge i capelli rendendoli luminosi.

Sapone liquido delicato al profumo di mela verde: arricchito con estratto naturale di Timo proveniente da agricoltura biologica, avvolge le mani in una morbida schiuma, detergendole e lasciandole fresche.

Burrocacao alla vaniglia: A base di cera d'api, Burro di Karitè Biologico, Vitamina E, protegge, idrata e nutre le labbra in totale sicurezza. Con filtri solari UVA-UVB (SPF 15) è ideale per tutte le stagioni.

Kit oral care
· Spazzolino: Spazzolino con setole morbide e arrotondate. Assicura una corretta igiene orale dei più piccoli.
· Dentifricio: Dentifricio dall’irresistibile gusto Bubble Gum. Con la sua formula delicata, aiuta a prevenire la carie rispettando le gengive e lo smalto dei denti. Senza parabeni.

Salviettine: Le salviette rinfrescanti umidificate con la loro formula delicata arricchita con acqua di Camomilla proveniente da agricoltura biologica, donano una piacevole sensazione di freschezza, contribuendo all’igiene quotidiana quando non è possibile l’utilizzo dell’acqua. Grazie alla loro confezione richiudibile, sono ideali da portare a scuola, in vacanza e in palestra.