Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

2 novembre 2015

19 - 20 Dicembre 2015 - JERRY SEINFELD CON IL SUO TOUR MONDIALE FARÀ TAPPA A TEL AVIV

Jerry Seinfeld, il comico superstar americano di origine ebraica, si esibirà a Tel Aviv alla Nokia Arena il 19 e il 20 dicembre prossimo. Sebbene Seinfeld sia stato in Israele più volte (l'ultima nel 2007 per promuovere il suo Bee Movie), questo sarà il suo debutto professionale in Israele come artista di cabaret.
Originariamente era stato previsto un solo spettacolo, che però è andato esaurito in poche ore, così i promotori hanno deciso subito di aggiungerne un altro, e poi un altro e poi un ultimo ancora! La domanda è stata così grande che Seinfeld si esibirà in quattro spettacoli in tutto, due al giorno sia il 19 sia il 20 dicembre.


Il comico è soprattutto conosciuto per la sua popolare sitcom della NBC "Seinfeld", che è andata in onda tra gli anni 1989 e 1998 ed è ampiamente considerata una delle più grandi serie tv di tutti i tempi.