Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

16 ottobre 2015

Da lunedì 19 a giovedì 22 ottobre. The Space Cinema: per altri quattro giorni il grande cinema a soli 3 euro

Raddoppia l'offerta di Cinemadays: tariffa ridotta per chi acquista entro giovedì 15 un ingresso anche per la prossima settimana. Due grandi film per 6 euro.  

E' stato subito un notevole successo "Cinemadays", l'iniziativa che consente agli appassionati di pagare il biglietto solo 3 euro, da lunedì 12 a giovedì 15 ottobre.
L'idea – a cui The Space aderisce con entusiasmo -  è delle associazioni dell'industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA con il sostegno della direzione generale del Cinema di MiBACT. L'eccezionale promozione riguarda tutti i film, eccezion fatta per programmazione Extra.
Ma non finisce qui. Gli spettatori delle sale The Space Cinema possono raddoppiare. Ovvero possono acquistare un ingresso a 3 euro tra il 12 e il 15 ottobre prenotando al contempo una proiezione a 3 euro nella settimana successiva: tra il 19 e il 22. Insomma con 6 euro due grandi film.
Alcuni tra i film in programma: Black mass; Hotel Transylvania 2; Life; Poli opposti; The Program; Sopravvissuto the martian; Straight Outta compton, Io e Lei.


THE SPACE CINEMA The Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema, è il leader del mercato italiano dell'esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation. Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema dalla sua fondazione, è stato confermato alla guida della società anche dalla nuova proprietà. Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l'intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l'eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell'offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. E dal 2014 ha preso inoltre il via The Space Movies, il nuovo marchio del circuito dedicato alla distribuzione dei prodotti cinematografici. www.thespacecinema.it