Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

5 febbraio 2015

UNIVERSAL PICTURES ITALIA Home Video & THE SPACE CINEMA presentano Barbie Super Principessa

Barbie è Super Principessa e torna con il film e una linea giochi


Barbie Super Principessa conferma il successo della collaborazione con The Space Cinema e Universal Pictures Italia Home Video. La proiezione del film di Barbie nelle sale cinematografiche, il 7 e 8 Febbraio, anticipa l’uscita in Home Video, che sarà disponibile in  DVD a partire dal 18 Febbraio.

Una grande anteprima accoglierà le fan presso lo Spazio Fumetto WOW a Milano domenica 1° Febbraio. Una proiezione in esclusiva per coloro che hanno vinto quest’esperienza indimenticabile. Oltre alla visione in anteprima, le piccole fan di Barbie parteciperanno ad un laboratorio creativo, ideato dagli esperti dei fumetti dello Spazio WOW in collaborazione con Mattel. Durante il laboratorio le bambine verranno introdotte al disegno in stile fumetto e potranno divertirsi a creare e colorare la loro storia personale, inventando personaggi fantastici con super poteri.
E come sorpresa finale non poteva mancare Barbie Super Principessa in carne ed ossa, nel suo incredibile vestito da supereroina delle favole a fumetti.
Dalle ore 17:00 ci sarà l’ultima proiezione della giornata del film, dedicata agli iscritti alle proiezioni che non sono rientrati tra i primi fortunati, fino ad esaurimento posti, e si potranno scattare foto ricordo con Barbie Super Principessa grazie alla Live Appearance.
Canon offre la possibilità di ricevere subito la foto scattata con Barbie grazie alle stampanti Selphy.

Per informazioni su orari e sale delle proiezioni nel circuito The Space: www.thespacecinema.it


Il 2015 è l’anno per “essere super”: Barbie vuole essere d’ispirazione per le bambine, alimentando la loro immaginazione ed incoraggiando la creatività. Quest’anno più che mai le ragazzine e le bambine sono incoraggiate a scoprire i propri superpoteri, sprigionando le loro infinite abilità e dimostrando che i sogni si possono realizzare grazie alla determinazione.
Con Barbie Super Principessa si inaugura la tematica del #BeSuper, a scuola e a casa, nell’esprimere le passioni e le aspirazioni, nella musica e nella moda, nell'avere coraggio, intelligenza, il sapersi esporre per ciò in cui si crede e il non arrendersi mai.

Per continuare a rivivere le avventure di Barbie, la Mattel ha creato una linea di fashion doll e accessori con Barbie Super Principessa, Corinne Trasformazione Magica, Ken Reporter, le Amiche Magiche e la Specchiera Super Trasformazioni.

Le avventure di Barbie Super Principessa continuano grazie alle pubblicazioni di Giunti con il libro a disegni Barbie Super Principessa – La Storia, l’Albo Stickers e l’Albo Color.
E per non arrivare impreparati a Carnevale, Joker propone degli outfit da Super Principessa per conquistare la festa. Markwins permette di completare il look grazie alle trousse e ai trucchi moda, in confezioni dallo stile pop da supereroina. Per tutti i giorni, Cartorama ha realizzato una linea di borse con tracolla e pochette fashion con le stampe a fumetti ispirate al film. Infine Sicem è licenziatario per quanto riguarda l’abbigliamento: la linea di t-shirt è caratterizzata da colori sgargianti dei fumetti con protagonista Barbie Super Principessa.