Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

24 novembre 2014

Sara Galimberti, nuovo singolo "Come il mare in me"


“Come il mare in me” - Sara Galimberti
Torna sulle scene con un nuovo singolo, Sara Galimberti. Un brano fresco e solare dalle sonorità pop moderne, ma fedele anche alla tradizione melodica italiana che vuole celebrare un aspetto essenziale della vita: l’autenticità delle emozioni. Come il mare in me, rappresenta non solo una dichiarazione d’Amore puro verso l’esistenza, ma anche la testimonianza positiva di una rinascita e della riscoperta del valore della vita nella sua semplicità e quotidianità. Il coraggio di riconoscere quella bellezza e vivere le emozioni pienamente per come arrivano, senza finzioni, ma a “cuore aperto” ( “con il cuore scalzo mi avvicino a te” cit.). Si tratta di una canzone ricca di contenuti, ma che, al contempo, vuole semplicemente regalare un sorriso a chi la ascolta e un po’ di leggerezza e spensieratezza che fanno sempre bene al cuore. Torna il tema dell’acqua, un elemento molto caro alla Galimberti e ricorrente in tutto il suo progetto artistico.
Acqua che rigenera, purifica e che rappresenta il flusso continuo dell’esistenza. Così come la trasformazione e l’evoluzione che ogni essere umano, artista o non, vive nel suo cammino. Una nuova e ambiziosa sfida per la cantautrice romana, dopo l’ottima performance sul palco dell’ Ariston, in gara al Festival di Sanremo nel 2007 con il brano Amore ritrovato, e dopo il più recente successo estivo Chiamami per nome che ha incontrato i favori di pubblico e critica.


Come il mare in me è disponibile sulla piattaforma iTunes al link
https://itunes.apple.com/us/album/come-il-mare-in-me-single/id943864983?ign-mpt=uo%3D4

E’ possibile ascoltare un Audio preview al link Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=V7thuYBD8yA
Inoltre è in fase di realizzazione, proprio in questi giorni, l’attesissimo videoclip.

Credits “Come il mare in me”

Autori : Massimiliano Deliso/Sara Galimberti /Simona Ruffino

Musica e arrangiamenti: Paolo Iannattone

Basso: Pierpaolo Giandomenico

Batteria: Felice Di Turi

Chitarre: Egidio Maggio

Tastiere e sound effects: Paolo Iannattone

Registrato presso: “Officina Musicale” Castellana Grotte ( Bari)

Mixato da: Giuseppe Saponari e Giuseppe Mariani

Distribuito dall’ etichetta “Don’t Worry records “