Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

21 novembre 2014

L'altro cinepanettone è quello del clorofilla film festival

Una golosa idea natalizia per l’autofinanziamento del festival di cinema griffato Legambiente


E’ in arrivo laltro “cinepanettone”: quello del Clorofilla film festival. Un panettone artigianale per l’autofinanziamento del festival di cinema di Legambiente e delle attività dell’associazione Maremma Network, attiva in Toscana per la promozione del cinema di qualità. Così, tra ironia e verità, Clorofilla si appropria di un termine usato per i film di Natale e lo fa per definire un panettone vero tradizionale e realizzato con prodotti di primissima qualità dalla premiata pasticceria Fiasconaro a cui Legambiente ha commissionato una linea con il marchio del “cigno” che andrà ad autofinanziare alcuni progetti promossi dai circoli locali. 



Un panettone che, nel caso del Clorofilla, sa di cinema perché va a sostenere le attività del festival.
Coloro che acquisteranno il cinepanettone saranno inseriti nel catalogo del festival 2015 come finanziatori dell’iniziativa.

Per prenotare il cinepanettone in vendita a 15 euro (+ spese spedizione) è necessario fare la prenotazione entro domenica 30 novembre alla mail cinema@festambiente.it  specificando nome e cognome, numero e tipo di panettone (tradizionale con zibibbo o cioccolato), tel. e.mail.


Info:  cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771 – cell. 339.1201079