Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

1 ottobre 2014

"Un incontro per la solidarietà", con Valeria Marini, a sostegno dei bimbi malati

VALERIA MARINI

MADRINA

Per la ricerca e la cura di tumori e leucemie infantili


Un sole di fine estate ha coronato il successo dell'evento sportivo "Un incontro per la solidarietà", a favore dell'associazione "Davide Ciavattini" per la ricerca e la cura di tumori e leucemie infantili, ideato da un gruppo di persone ben affiatato: Barbara Eboli, presidente della MERIDIANA COSTRUZIONI s.r.l,  Giorgia Cherzoni della società di eventi e comunicazione VIVA Group e l'ufficio stampa Corrado Ferrante. Folto il numero di sostenitori dell'iniziativa e altrettanto ricco il parterre di personaggi famosi, pronti a dare il loro contributo. Ha lasciato tutti senza fiato la madrina dell'evento, Valeria Marini, che si è presentata puntualissima al calcio d'inizio, con una mise assolutamente inedita. La diva italiana ha preferito abbandonare gli strass per una tenuta più sportiva, che ha delineato il suo fisico statuario. Vanno ricordati, inoltre, Andrea Occhipinti e la sorella Francesca in rappresentanza Lucky Red, altro sponsor a supporto dell'iniziativa, e il comico Massimo Boldi,
pronto ad usare tutta la sua simpatia per sostenere i giocatori. Dalle 11 del mattino, nel campo da calcio di via Santa Maria Ausiliatrice, la squadra Fortitudo 2007 dipendenti S.C.V.
(Vaticano) è riuscita a tener testa all' l'ItalianAttori, ottenendo la vittoria.  Al team degli sconfitti composto tra gli altri da Matteo Garrone, Enzo De Caro, Jonis Bashir e Sergio Arcuri, Marco Vivio va riconosciuto l'onore di essersi difeso con grande tenacia. Merita una menzione anche la tenacia di Antonio Brosio, nelle vesti di impavido portiere. L'attuale compagno della Marini si è fatto teneramente consolare dalla sua amata durante il party post partita, dove vincitori e vinti hanno brindato al successo di un'iniziativa che merita di essere presto replicata.