Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

7 ottobre 2014

ECONOMIA E FUTURO - Patrizio Bertelli (Prada) ospite della prima puntata martedì 7 ottobre 2014

Conduce Annalisa Bruchi
RAI2: “2NEXT- ECONOMIA E FUTURO”  1a PUNTATA.
In onda martedì  7 ottobre  alle 24.00  su Rai2

E’ un anno importante, forse decisivo per rilanciare l’economia italiana ed uscire dalla crisi.  I temi caldi sono tanti: la riforma del mercato del lavoro, i tagli alla spesa pubblica, il ritorno alla competitività, i tanti  giovani disoccupati. Questi gli argomenti che tratteremo a 2Next - Economia e Futuro che torna martedì 7 ottobre, alle 24.00  su Rai 2.
Racconteremo un’Italia  che soffre ma che vuole farcela. Lo faremo con inchieste filmate, e con un’intervista in studio che Annalisa Bruchi farà ogni settimana a un protagonista del mondo economico
Non mancheranno, anche quest’anno le rubriche dei nostri opinionisti: l’Agenda Economica di Mario Sechi, la Macchina del Tempo di Riccardo Luna, le Istruzioni per l’ Uso di Dario Vergassola, il Graffio di Aldo CazzulloNumbers, il tutorial del Professor Carlo D’Ippoliti e il Punto di Vista del Professor Lorenzo Bini Smaghi. La grande novità di questa stagione è la rubrica  Il futuro secondo Jeremy Rifkin” realizzata in esclusiva per 2Next.
Il celebre economista americano racconterà gli scenari economici del futuro e la nuova straordinaria rivoluzione del mondo del lavoro.
L'ospite della prima puntata di 2Next sarà Patrizio Bertelli, amministratore delegato del gruppo Prada nonché marito di Miuccia Prada. In una delle sue rarissime interviste televisive, Bertelli farà il punto su uno dei settori più delicati e importanti del nostro Made in Italy.