Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

24 febbraio 2023

Stranizza d’Amuri di Giuseppe Fiorello, il trailer del film che racconta il delitto di Giarre. L’amore senza tempo di Giorgio e Antonio

 



Image

 

 

Negli abiti di uno dei due protagonisti troviamo Samuele Segreto, attuale ballerino ad Amici di Maria.

 

 

 

Image

 

 

Aspidi ha fatto coming out in diretta tv nel 2021, mentre Licitra è stato "vittima" di outing televisivo da parte del fidanzato Gabriele Rossi.

 

 

 

Image

 

 

Proprio con Ranieri in panchina Jankto conquistò una maglia da titolare alla Samp, giocando quasi 70 partite con 8 goal realizzati e la fascia di capitano a inizio 2021.

 

 

 

Image

 

 

All'uscita da un locale l'aggressore ha iniziato a prenderlo in giro. "Aveva tra i 25 e i 30 anni" racconta la vittima a Gay.it.

 

 

 

Image

 

 

Dal 9 al 13 Maggio a Liverpool, nella città dei Beatles. Vi ricorda qualcosa?

 

 

 

Image

 

 

"Io resto affettuoso", la replica di Rosa Chemical alle parole di Renato Zero. "Quello che penso è che il lavoro non è finito", ha proseguito.

 

 

 

Facebook

Twitter

Instagram