Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

18 gennaio 2023

Corso dal Vivo Tecnica Metamorfica

Corso In Presenza Tecnica Metamorfica a cura della Naturopata Monica Giglio
Corso per cui verrà rilasciata certificazione Ufficiale


Data Corso : Domenica 19 Febbraio 2023
Orario : 9.30 - 13.00 / 14 - 17.30
Luogo : Daz-Lab via Zucchi 39/g Cusano Milanino (MI)
Prenotazione : Contattare Monica al Numero +34677164112 su Whatsapp (Numero Spagnolo)


Il massaggio metamorfico è pensato per tutte quelle persone che sentono dentro sè dei blocchi inconsci, che non riescono a comprendere e che desiderano risolvere.

La Tecnica Metamorfica si puo' considerare il tocco delicato della potente forza trasformativa perchè si applica muovendo le mani molto lentamente, sfiorando particolari punti dei piedi, delle mani e della testa, lungo un percorso che riproduce la sequenza delle esperienze dal concepimento alla nascita.

Su questi punti si trovano i "riflessi" della spina dorsale, nella quale sono registrate le nostre esperienze emotive e le nostre caratteristiche individuali, che si sono formate durante il periodo prenatale.

È nell'energia vitale del ricevente la sua forza guaritrice, la sua capacità di rigenerarsi guidata dall'intelligenza innata delle cellule del corpo, si muoverà nella direzione giusta.

Attraverso questi leggeri tocchi o sfioramenti si liberano le energie che sono state bloccate durante la gestazione. Si sciolgono gli schemi prenatali e si attiva un processo di trasformazione naturale che agisce in tutti gli ambiti dell'esistenza.

Non basandosi sulla cura di specifici sintomi, è un eccezionale mezzo di trasformazione personale ed è adatta a tutti. Possiamo applicarla sia su noi stessi che sugli altri.

E' indicata sia per gli adulti che per i bambini. Si complementa perfettamente con le terapie sia di medicina alternativa sia di medicina classica.

La puó imparare chi è interessato alla crescita personale, tutti coloro che sentono il bisogno di cambiare, tutti coloro che hanno a cuore la serenità e la salute in famiglia, i terapeuti, i massaggiatori, i medici, gli infermieri, gli assistenti di persone disabili e chiunque mostri interesse.