Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

19 novembre 2022

IN SCENA AL THEATR'ON DI NAPOLI VA IN SCENA "A QUALCUNO PIACE LA TRUFFA" DI E CON GIANPAOLO GENTILE


Torna in scena "A qualcuno piace… la truffa!"

di e con Gianpaolo Gentile e Raffaele Vitale.



Di ritorno dal west Gianpaolo Gentile torna in scena con lo spettacolo "A QUALCUNO PIACE… LA TRUFFA!". Si, perché dopo aver girato, nelle vesti di Wyatt, il cortometraggio spaghetti western "TUTTO PER UNA SPORCA STELLA", presentato con un ampio servizio trasmesso alle 13,40 su RAI3, girato proprio nel territorio dove venivano realizzati i film del genere che hanno fatto storia. Gianpaolo Gentile, seppur giovanissimo si sta affermando e  non si ferma, torna sulle tavole del palcoscenico e cambia di nuovo genere e ritorna alla commedia in teatro: tra risate e riflessioni sul mondo dell'attore. Con lui in scena il co-autore Raffaele Vitale, Giosuè Zurzolo e Stella Cerciello, per la regia di Generoso Ronga.

Dopo il successo ottenuto al Quartiere Militare Borbonico a Casagiove in estate, dunque la compagnia The Spam torna in scena con lo spettacolo che è un mix tra la commedia americana e quella classica napoletana, con un omaggio al mito di Totò, in uno scenario che da merito a tutto: il Theatr'on di Ciro Liucci a Napoli, in via Luigi La Vista 14.

Giorni e orari:

26 Novembre alle ore 21:00

27 Novembre alle ore 19:00

Biglietto di 10 euro. Gradita la prenotazione.

Info e prenotazioni:

379 121 3831 Theatr'on

3888677313 Gianpaolo

thespamofficial3@gmail.com

 Enzo Fasoli per www.aspapress.it