Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

16 agosto 2022

VAILO: DISCRIMINATORIA LA CIRCOLARE DEL MINISTERO. MARRAZZO (PARTITO GAY) SONO A RISCHIO I RAPPORTI OCCASIONALI NON LE PERSONE GAY, BISEX E TRANS, VA EVITATO DI CREARE LO STIGMA

 

 

VAILO: DISCRIMINATORIA LA CIRCOLARE DEL MINISTERO. MARRAZZO (PARTITO GAY) SONO A RISCHIO I RAPPORTI OCCASIONALI NON LE PERSONE GAY, BISEX E TRANS, VA EVITATO DI CREARE LO STIGMA

 

(link circolare clicca qui )

 

"Il Ministero della salute nella circolare pubblicata il 5 agosto sul Vaiolo, ha definito categorie a rischio le persone gay, bisex e trans che hanno rapporti occasionali o sesso di gruppo. Tale definizione è sbagliata in quanto sono a pari rischio tutte le persone che hanno rapporti occasionali o sesso di gruppo -  dichiara Fabrizio Marrazzo portavoce Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale , Ambientalista e Liberale - pertanto informiamo il Ministro Speranza che anche gli eterosessuali fanno sesso di gruppo. Ci spiega il ministro perché in quel caso non c'è rischio? gli chiediamo di intervenire per evitare che nuovamente come negli anni '80 si crei uno stigma contro noi gay, bisex e trans. Noi già viviamo troppe discriminazioni sulla nostra pelle. E' inacettabile che solo negli ultimi 3 anni sono state prodotte dal ministero della salute diverse circolari che riportano il pregiudizio sulla nostra comunità LGBT+, come anche quella sul Covid che dichiarava i gay come categoria a rischio, ed invece sappiamo bene che non è così"

 

Conclude Marrazzo: "Il centro sinistra chiede il voto alla nostra comunità perché la destra non ci darà diritti, purtroppo anche a sinistra vediamo che non solo non danno diritti alle persone LGBT+, ma condividono tranquillamente il pregiudizio verso la comunità LGBT+."

 

 

Contatti Stampa

ufficiostampa@fabriziomarrazzo.it - press@partito.gay

mb 339/8142317 – mb 340/3475710