Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

3 giugno 2022

VENTOTENE DAL CONFINO DEL DUCE PER GLI OMOSESSULI AL SINDACO DEL PARTITO GAY

 

 

VENTOTENE DAL CONFINO DEL DUCE PER GLI OMOSESSULI AL SINDACO DEL PARTITO GAY

 

"Un luogo di fondamentale importanza simbolica: Ventotene l'isola del confino. Qui oltre ad essere nata l'Europa, e già nota per i confinato politici, l'isola, durante il fascismo era un luogo di dolore anche per le persone LGBT+ che dal 1927 con l'approvazione del Codice Rocco venivano confinate li ed in altre isole - dichiara Fabrizio Marrazzo, portavoce Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale,Ambientalista e Liberale - Per questo abbiamo scelto di presentare la nostra lista a Ventotene con il Candidato Sindaco Luca Vittori, attivista LGBT+ e commercialista, per riparte da quest'isola non solo per dare un segnale importante a tutta la comunità LGBT+, ma per riscattare tutte quelle persone punite ingiustamente ed al tempo stesso portare le nostre competenze per uno sviluppo sostenibile, partendo dai fondi del PNRR, per i q uali il nostro candidato Sindaco ed i consiglieri, mettono a disposizione le loro competenze."

"Crediamo fortemente che il miglioramento della qualità della vita avvenga attraverso il progresso sociale, economico, ambientale e la tutela dei diritti, non lasciando nessuno indietro. Fornendo a Ventotene il più possibile gli stessi standard di vita e di assistenza di chi vive sulla terra ferma". LucaVittori, candidato Sindaco Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale,Ambientalista e Liberale