Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

14 gennaio 2022

Wizz Air | Anche le tratte dall'Italia beneficeranno della nuova settimana lavorativa in vigore negli Emirati Arabi


Anche le tratte italiane Wizz Air beneficeranno della nuova settimana lavorativa in vigore negli Emirati Arabi

 

Che sia per una visita alla Moschea di Sheikh Zayed ad Abu Dhabi o per godere della spettacolare panorama dal Burj Khalifa di Dubai, dal 1° gennaio 2022 tutti i passeggeri possono ufficialmente usufruire di un giorno in più per godere di tutte le meraviglie offerte dal Medio Oriente. E con Wizz Air, la terza compagnia aerea più grande in Italia, volare verso gli Emirati Arabi non è mai stato così semplice.

 

Dal 1 gennaio 2022 gli Emirati Arabi Uniti hanno ufficialmente adottato la nuova settimana lavorativa abbandonando il vecchio modello che andava dalla domenica al giovedì e allineandosi così alla maggior parte delle altre nazioni. Un modo di conciliare al meglio l'equilibrio vita-lavoro di un Paese i cui interessi economici e finanziari sono sempre più legati a quelli del mondo occidentale.

 

Che si tratti di lavoro o di piacere, questa novità migliorerà significativamente l'organizzazione dei viaggi da e per gli Emirati Arabi Uniti, oltre a incrementare il traffico aereo verso due delle sue metropoli più famose: "Con l'adozione del nuovo orario lavorativo tutti i passeggeri in partenza dagli aeroporti internazionali di Catania e Bari verso gli Emirati potranno ottimizzare i loro tempi di viaggio, oltre a poter godere di un giorno in più per ammirare le meraviglie di Abu Dhabi e Dubai." ha dichiarato Andras Rado, portavoce di Wizz Air.

 

I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l'app WI 

Wizz Air                                                                                          

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, gestisce una flotta di 149 aeromobili Airbus A320, A321  e Airbus A320neo e A321neo, con un'età media di 5 anni. Wizz Air ha un totale di 329 aeromobili Airbus neo in arrivo, che offriranno una tecnologia aeronautica leader nel mercato e motori di nuova generazione, sostenendo l'obiettivo della compagnia aerea di diventare un gruppo di 500 aeromobili entro il 2030 e il suo continuo impegno per la sostenibilità. Un team di professionisti del settore dell'aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 10,2 milioni di passeggeri nell'anno finanziario conclusosi il 31 marzo 2021. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l'unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, compagnia aerea dell'anno 2020 da ATW, la più ambita onorificenza che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, riconosciuta agli individui e alle organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore e il titolo di compagnia più sostenibile nel settore aereo nel 2021 dal World Finance Magazine.

*Prezzo di sola andata, comprese spese amministrative. Un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm) è incluso. Il trolley e ogni pezzo di bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull'app mobile WIZZ. Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.