Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

22 luglio 2021

Teatro di Roma: Francesca Corona nominata Direttrice artistica del Festival d'Automne di Parigi

TEATRO DI ROMA - TEATRO NAZIONALE

 

 

 

Il Presidente Emanuele Bevilacqua, il consulente artistico Giorgio Barberio Corsetti e tutto il Teatro di Roma si congratulano ed esprimono le loro più vive felicitazioni a Francesca Corona per la nomina a Direttrice artistica del Festival d'Automne di Parigi, manifestazione artistica contemporanea e pluridisciplinare di rilievo internazionale dedicata dal 1972 alla scoperta e all'incontro fra le arti contemporanee, che registra ogni anno la presenza di più di 250.000 spettatori.


Un sentito augurio di buon lavoro a Francesca Corona, che concilierà il suo impegno per la cinquantunesima edizione del Festival con il ruolo ricoperto presso il Teatro di Roma, portando a compimento il progetto immaginato insieme a Giorgio Barberio Corsetti per la Stagione 21/22 del Teatro India