Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

4 maggio 2021

Guenda Goria si schiera a sostegno di Rosalinda Cannavò contro il Body Shaming

---------------------------------------------------------------------

Guenda Goria si schiera a sostegno di Rosalinda Cannavò contro  il Body Shaming


Guenda Goria si schiera a sostegno di Rosalina Cannavò perchè anche lei si è sentita presa in giro da adolescente quando era un po' cicciottella, ma è da vigliacchi attaccare le persone in base al proprio aspetto fisico. 


 
Protagonista del "Grande Fratello Vip 2021", Rosalinda Cannavò è tornata a parlare sui social di un tema che sente molto importante: il rapporto con il suo corpo. Dal suo account Instagram si è scagliata contro alcuni follower che hanno criticato il suo fisico da quando è finita la sua esperienza con il reality: "Gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto sono più di un solo corpo". Sottolineando poi: "Ho chili in più di felicità e amore per me stessa".