Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

29 maggio 2021

Arianna Dell’Arti e Paola Michelini con WANDERWOMAN per SGOMBRO - IL VARIETA' _ 28 maggio Teatro Torlonia

 

 

Teatro Torlonia

28 maggio • 4, 11, 18 giugno • 2 luglio (ore 19.00) 2021

 Venerdì 28 maggio (ore 19) prosegue il ciclo di teatro comico con il collettivo dell'underground romano Sgombro

 SGOMBRO - il varietà

 Terzo appuntamento con Arianna Dell'Arti e Paola Michelini

WANDERWOMAN

scritto e diretto da Arianna Dell'Arti

con Paola Michelini 

 

Prosegue SGOMBRO - il varietà, il ciclo di appuntamenti del popolare e originale teatro comico del collettivo dell'underground romano Sgombro, con autori-attori, drammaturghi e performer tra i più interessanti della scena romana, che affronta i grandi temi del presente a colpi di sferzante comicità e spiazzante ironia.

 

Terzo appuntamento venerdì 28 maggio (ore 19) con il monologo tragicomico sul tradimento WANDERWOMAN scritto e diretto da Arianna Dell'Arti, e con Paola Michelini, per raccontare il bizzarro percorso di una donna costretta a fare i conti con il lato osceno di sé e riuscire a voltare pagina dopo un tradimento.

 

La programmazione prosegue venerdì 4 giugno con la BELLA BESTIA di e con Francesca Sarteanesi e Luisa Bosi, per una produzione Officine della cultura che ferma il tempo e inverte i giorni e le feste comandate; mentre il senso della vita spiegato al figlio è il centro del lavoro di Claudio Morici in 46 TENTATIVI DI LETTERA A MIO FIGLIO, fra comico e drammatico, biografico e fiabesco. Venerdì 11 giugno è la volta dei monologhi, canzoni, poesie e dialoghetti amorali di LA VITA È BELVA di e con Daniele Parisi e Ivan Talarico, in uno spettacolo tragicomico che gli autori portano in scena, sgretolando le certezze ma ostinandosi a cercare una vita migliore nel posto sbagliato. Venerdì 18 giugno si chiude questo percorso con lo sperimentale e anarchico LUISA, UNO SGUARDO OLTRALPE. Teatronovela con attori, pupazzi e umorismo di e con Marco Ceccotti, Simona Oppedisano, Francesco Picciotti, che raccoglie il materiale comico più sperimentale e anarchico che il collettivo Nano Egidio ha scritto in quasi dieci anni di carriera; mentre Davide Grillo con IL TEMPO STINGE. Brevi monologhi contro l'affanno attraversa una serie di riflessioni sullo scorrere del tempo. La rassegna vedrà la sua conclusione il 2 luglio con una serata in cui tutte le artiste e gli artisti torneranno sul palco in un grande spettacolo a più voci.

 

in allegato il comunicato stampa

saluti

ufficio stampa 

 

Ufficio Stampa Teatro di Roma:  

Amelia Realino 

06. 684 000 308 - 345 4465117

ufficiostampa@teatrodiroma.net 

amelia.realino@teatrodiroma.net