Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

28 gennaio 2021

Antonio Cataldo, in una sola parola, professionalità

Antonio Cataldo, in una sola parola, professionalità. Vendita caffè.

Antonio Cataldo è un ingegnere di 33 anni che ha dato vita ad una piccola attività.
Chi è Antonio Cataldo e di cosa si occupa

Mi chiamo Antonio Cataldo ho 33 anni e sono un ingegnere,  lavoro alle poste e ho avviato una piccola attività di vendita del caffè.  Offro la massima professionalità e serietà sia per quanto riguarda l'assistenza che la garanzia del prodotto. Al cliente viene data la possibilità di ricevere una macchina del caffè in modo gratuito. Non viene proposto il comodato d'uso perché non vogliamo costringere i clienti a comprare in tempi stabiliti, come normalmente accade. Per informazioni e per acquistare il caffè potete contattarmi su Facebook: https://www.facebook.com/antonio.cataldo.50309 oppure su Instagram: angiuson88.

Il caffè il bene più prezioso per il risveglio di ognuno di noi, da carica per affrontare ogni giornata nel modo migliore. Antonio Cataldo, un nome, una garanzia.

Vincenzo Giannone