Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

16 novembre 2020

DITTATURA SANITARIA E POCHI CAPISCONO COSA SIA IL COVID! TANTI ESPERIENZE MA RARI RISULTATI

L'Italia è la dittatura sanitaria. 

L'Italia ha riprovato la sensazione di dittatura dopo il periodo delle due guerre mondiali. La dittatura di oggi si basa su imposizioni chiamati volgarmente DPCM ed è portata avanti da questo senso di paura che i media in accordo con il Governo hanno creato per favorire case farmaceutiche e il prolungamento della loro poltrona politica. 

Molti virologi hanno provato a dire la loro, ma quelli definiti giusti cioè del comitato tecnico scientifico che sono pagati anche bene hanno dato vita ad una politica sbagliata creando imposizioni assurde e insensate. 

Molti sono stati rinchiusi in casa durante il Lockdown in modo anti-costituzionale e illegittimo. La costituzione non prevede l'utilizzo dei DPCM. I DPCM si possono usare solo in stato di guerra, siccome una situazione del genere non è menzionata sono definiti illegittimi. Ogni attività ha dovuto chiudere e molte sono fallite. Il governo che dovrebbe garantire lavoro per il primo articolo della costituzione, ha fatto il contrario. 

La domanda che vi pongo è chi ci guadagnerà?
Le norme hanno un senso se non limitano le libertà fondamentali dell'uomo.

Vincenzo Giannone