Giuseppe Tranquillini vuole un Ariano, desidero un Ariano Irpino con più vivacità e più lavoro per i giovani, un maggiore interesse per aiutare ad essere più disponibili nell'ascoltare non solo i giovani.
L'incontro è avvenuto nell'atrio del Comune di Ariano, ma ritiene che sia importante non festeggiare per evitare assembramenti, per avere meno rischi al Covid.
Dobbiamo accettare questa situazione che i giovani di Ariano hanno dimostrato di seguire, forse non tutti, ma la maggior parte ha mantenuto le distanze e le mascherine.
Ora sono i giovani che danno l'esempio contro il Covid. Ai Sindaci consiglio di affiancarsi di assessori capaci, con voglia di cambiare.
Se vince Franza, potrà continuare per come aveva iniziato, con una squadra pronta ad ascoltare i cittadini e di dare sostegno alle iniziative internazionali che danno valore culturale alla città, dobbiamo dare motivazioni per venire ad Ariano, non solo per le bellezze da vedere ma, anche per il nostro circondario Irpino che offre molte spunti per emozioni e d vita.
La vitalità saremo noi giovani ad esprimerla e non abbiamo paura ad affrontarla se gli amministratori ci sosterranno e ci consiglieranno.
Questa è stata la mia prima esperienza politica e sono felice di averla realizzata, spero che la lista per la quale ho partecipato riesca a compattarsi per essere pronta tra 5 anni ad essere un centrosinistra compatto ed unito per il futuro della città.
Ti garantisco che troverete spazio per raccontare le vostre esigenze ed impressioni da raccontare alla cittadinanza e ai futuri giovani che cresceranno.