Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

14 ottobre 2020

RYANAIR ANNUNCIA LA PROGRAMMAZIONE TRA SICILIA E UMBRIA PER L’INVERNO 2020/2021

RYANAIR ANNUNCIA LA PROGRAMMAZIONE TRA SICILIA E UMBRIA PER L'INVERNO 2020/2021

Ryanair, la compagnia numero uno in Italia, ha annunciato oggi (14 ottobre) i voli che collegheranno Sicilia e Umbria nell'ambito dell'operativo in programma per l'inverno 2020-21.

A seguito della forte domanda da parte dei consumatori italiani, Ryanair ha annunciato l'estensione della rotta Catania-Perugia, con due voli settimanali, e la nuova rotta che collegherà Palermo e Perugia a partire dal 27 ottobre con frequenza bisettimanale.

I viaggiatori in partenza dall'Italia possono ora prenotare un break invernale a Perugia, Palermo o Catania, volando a tariffe estremamente convenienti per viaggi business o leisure, e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per tutelare i propri clienti e l'equipaggio. Per festeggiare questi collegamenti, Ryanair ha lanciato un'offerta speciale con tariffe a partire da appena €19.99 a tratta, da prenotare entro il 16 ottobre, per viaggiare fino a gennaio 2021.

Chiara Ravara, Head of Sales&Marketing & International Comms di Ryanair,  ha dichiarato:

"Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Palermo-Perugia, operativa dal 27 ottobre con due frequenze settimanali, nonchè l'estensione della rotta Catania-Perugia anche per l'inverno 2020-21, rinnovando così il nostro impegno a lungo termine nei confronti dell'Italia a supporto della ripresa economica, della connettività regionale e del turismo su tutto il territorio.

Vogliamo offrire piú collegamenti e opportunità di viaggio ai nostri clienti italiani che potranno prenotare un break invernale a Perugia, Palermo o Catania, volando a tariffe estremamente convenienti, a bordo della compagnia preferita in Italia.

Per l'occasione, abbiamo lanciato un'offerta speciale con tariffe a partire da soli €19.99 a tratta, da prenotare entro il 16 ottobre, per viaggi fino a gennaio 2021. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com e prenotare oggi il loro prossimo viaggio insieme a noi!"

Manlio Messina, assessore del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo Regione Sicilia ha dichiarato:

"Tra gli obiettivi del governo Musumeci c'è sicuramente quello di assicurare maggiori collegamenti tra la Sicilia e il resto del Paese – dice l'assessore del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo Manlio Messina – L'annuncio della tratta da Palermo a Perugia di Ryanair e l'estensione del Catania-Perugia all'inverno prossimo sono buone notizie che sostengono il lavoro che come Regione Siciliana stiamo facendo per sostenere in tutti i modi il turismo. Abbiamo bisogno di nuove rotte per far conoscere la nostra meravigliosa terra a chi non c'è mai stato e per far ritornare i turisti che già la conoscono. In più permettiamo ai siciliani di avere una meravigliosa regione italiana come l'Umbria a portata di mano", conclude Messina.

Regione Umbria

L'Umbria, cuore verde d'Italia, si appresta a essere sempre più meta ideale per chi è alla ricerca di un territorio da vivere, ricco di sfaccettature, anche in periodi come l'autunno, fascinoso per il suo foliage e i suoi profumi o il Natale quando i borghi si illuminano e regalano emozione pura.

L'aeroporto di Perugia è sempre più al centro degli interessi di possibili mire espansionistiche e lo dimostra l'idea di andare a intercettare nuovi viaggiatori provenienti dalla Sicilia.

 


Ryanair è la prima compagnia aerea a ricevere il sigillo "OK Codacons"

Ryanair è stata premiata con due su tre trifogli - viola e blu - e ha anche avviato la procedura per ottenere il trifoglio giallo sulla base del suo impegno ambientale come compagnia aerea più verde e pulita d'Europa. Trifoglio viola: Azienda affidabile con contratti customer-friendly, termini e condizioni trasparenti e un servizio clienti efficiente. Trifoglio blu: Azienda 4.0 con un sito Web intuitivo, una politica sui cookie trasparente e un uso corretto dei social media.

 

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair DAC. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) su oltre 2.500 voli giornalieri da 79 basi, collegando oltre 240 destinazioni in 40 paesi con una flotta di oltre 470 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno a Ryanair Holdings di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi  5-6 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 17.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d'Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell'UE.