Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

3 ottobre 2019

TOTTI TESTIMONIAL DI PORTOBELLO - 16MILIONI DI ITALIANI ACQUISTANO FARMACI ONLINE - MULTIMEDIALITA' E PREMI PER I GIORNALISTI DIGITALI - LAURENCE HANSEN DIRETTRICE DEL PRODOTT E STRATEGIA CITROEN





Twitter
Facebook
Google Plus
Linkedin
Rss
Invia ad un amico

Spotandweb


In Italia cresce l'e-commerce dei prodotti health & pharma





Sono oltre 16 milioni gli italiani che acquistano online prodotti farmaceutici e della salute. Si stima che il mercato dei prodotti di questo settore acquistati online valga 794 milioni di euro. A guidare le vendite sono le farmacie online (per i...


Leggi tutto







Brother torna in comunicazione con "Il Milanese Imbruttito"


Brother sceglie l'ironia de "Il Milanese Imbruttito" per il lancio della sua nuova etichettatrice P-touch CUBE. L' "Imbruttita e il primo appuntamento" racconta le avventure dell'Imbruttita alle prese con l'organizzazione dell...



Leggi tutto





Campagna di lancio la nuova collezione Guess Yourself


Guess sceglie VMLY&R Italy per la campagna di lancio della nuova collezione di gioielli Guess Yourself, pioniere del mondo Guess Jewellery. La collezione è composta da 7 diversi cofanetti, per 7 diversi mood: Coffee Time, Daily Chic, ...



Leggi tutto





The Optimist firma il nuovo spot Ventura


Madi Ventura, specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, torna on air in tv e sul web con la campagna 100% TU 100% MIX: da martedì 01 ottobre sui canali Mediaset e sulle web tv, la storia di Martina Valmassoi sarà affiancata a qu...



Leggi tutto





"Caldaia PesoZero" campagna integrata di ENGIE Italia


Promuovere la sostenibilità, ridurre le emissioni di CO2 e salvaguardare l'ambiente sono gli obiettivi di ENGIE, che dal 2017 si avvale della collaborazione strategico-creativa di The Big Now per la comunicazione corporate e commerciale in Italia...



Leggi tutto







Francesco Totti testimonial per la nuova campagna di Portobello


Portobello S.p.A., società proprietaria della omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili e attiva attraverso l'attività di barter nel settore media advertising, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Bor...



Leggi tutto





"Siamo cotti di Parma": la nuova campagna Parmacotto


Prosegue con The Ad Store Italia il rinnovamento strategico e creativo della comunicazione di Parmacotto. Con "Siamo Cotti di Parma" l'azienda alimentare, leader nel settore salumi, ribadisce l'appartenenza al territorio di Parma e della Fo...



Leggi tutto







Multimedialità e data journalism, a Glocal due premi per i giornalisti digitali


Due premi per i giornalisti digitali. L'ottava edizione di Glocal - il Festival del Giornalismo Digitale in programma a Varese dal 7 al 10 novembre - conferma l'attenzione ai nuovi media e alle nuove tecniche giornalistiche e promuove la seconda...



Leggi tutto







Federica Tommasini Responsabile della Comunicazione di Studio Martelli & Partners


Lo Studio Martelli & Partners S.p.A nomina Federica Tommasini Responsabile della Comunicazione e Business Development. La nomina si inserisce all'interno del piano di sviluppo avviato dallo Studio nel 2018 che prevede un ampliamento del busin...



Leggi tutto





Emanuele Balistreri Country Managing Director di NTT Ltd.


NTT Ltd., fornitore di servizi IT leader nel mondo, annuncia oggi che NTT Ltd. in Italia sarà guidata da Emanuele Balistreri in qualità di Country Managing Director. Emanuele Balistreri, in precedenza Country Manager di Dimension Data Italia, ripo...



Leggi tutto





Laurence Hansen direttrice del prodotto e della strategia Citroën


A partire dal 1° ottobre 2019 Laurence Hansen è Direttrice del Prodotto e della Strategia Citroën. Laurence Hansen Laurence Hansen, 41 anni, è laureata alla ESSEC Business School. Dopo varie esperienze nell'ambito del commercio e del mar...



Leggi tutto





Ancora nuovi ingressi in Conversion


La prima a far parte del nuovo assetto di Conversion è Stefania La Grassa, ex studentessa del master in "Art Direction" presso l'Accademia di Comunicazione di Milano. A lei si aggiunge Francesco Giovanni Lovino, proveniente dalla stessa Accad...



Leggi tutto


E' GRADITA CONDIVISIONE
IL MEDESIMO ARTICOLO è PUBBLICATO SU www.aspapress.it – (1991) CRONACHEDEL2000.IT (1991)*– ROMAGNASERA.IT (1982)*- ENZOFASOLI.COM-(1975)* LE MUSEINSCENA-IT (2002)* – TEATRO DELLEMOZIONI.IT (2004)*- DIRETTORE: ENZO FASOLI (1970)*
e/o edizione cartacea e successiva online
SUI SOCIAL pagine FACEBOOK: Agenzia Stampa Aspapress – Accademia Europea delle Muse - Teatro Delle Emozioni - Dancing Dream – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI
Iscriviti e diffondi la pagina Facebook Agenzia Stampa Aspapress

Leggi, CONDIVIDI E SOSTIENI: www.aspapress.it - INFO 338 1604968
Puoi versare quanto puoi o vuoi SIA ON-LINE O DAL TABACCAIO E/o
RICEVITORIA LOTTOMATICA-SISAL
PayPal 5338 7509 8988 3402 = IBAN IT 75 O 38000 03200 0CA13596456

POSTAPAY 5333 1710 6407 7791 = IBAN IT84O3608105138219438319445
BIC/SWIFT PPAYITR1XXX
Donazione DETRAIBILE per contribuire all' acquisto di un pulmino con pedana per trasporto disabili e anziani con difficoltà; e/o anche ausili per mobilità motoria e assistenza. INFO 338 1604968



Mario Modica Editore


PER DISISCRIVERSI CLICCARE QUI

----------------------------------------------------------------------
 Email inviata con MailUp| www.mailup.it