Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

3 agosto 2019

Agrodolce - i cocktail all'olio extravergine di oliva - Scoprire il Caffè - 5 pizza al taglio con la porchetta di Ariccia - le ricette - i locali consigliati



Agrodolce.it - Novita' 03/08/2019

MAGAZINE E ATTUALITA'


Il mondo della mixology si arricchisce ogni anno: in Toscana, a Greve in Chianti, il nuovo ingrediente per i cocktail è l'olio extravergine di oliva.
La cucina ligure non è fatta soltanto di pesto e focacce: la prossima volta che sarete in Liguria, assaggiate uno di questi 10 piatti tradizionali.
Senza tostatura, il caffè non è il caffè che conosciamo: vi raccontiamo e spieghiamo le tipologie di tostatura dividendole in 3 macro-categorie.
La Porchetta di Ariccia IGP è un vero patrimonio culinario del Lazio: vi suggeriamo 5 pizze da provare in giro per la Capitale.
Dalle Filippine una ricetta fresca, un ottimo street food ma anche un delizioso dessert da gustare al ristorante. Scoprite tutto sull'halo halo.
LE RICETTE DI AGRODOLCE


La pizza di gallette è un dolce classico delle famiglie italiane degli anni '60, strati alternati di biscotti secchi e crema pasticcera: ecco la ricetta.
LOCALI CONSIGLIATI DA AGRODOLCE


Cucina.EAT a Cagliari è un bistrot moderno dal format originale che è anche enoteca, bottega di alimentari ed emporio di utensili.


© Gruppo HTML