Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

11 gennaio 2019

ANCORA UN GIORNO -al cinema dal 31 gennaio


             
 Vi invitano all'anteprima di
ANCORA UN GIORNO
Miglior film d'animazione European Film Awards 2018
 
Un film di Raúl de la Fuente e Damian Nenow
Un emozionante racconto tra doc e animazione tratto dal reportage-capolavoro
"Another Day of Life" di
Ryszard Kapuściński

DAL 31 GENNAIO AL CINEMA

«Fai in modo che non ci dimentichino». È questo l'imperativo che risuona nella mente del reporter Ryszard Kapuściński mentre percorre le strade sterrate e i villaggi dell'Angola in piena guerra civile per raccontare al mondo le storie di chi sta vivendo quei tragici giorni; come il riluttante comandante Farrusco, che ha deciso di schierarsi con i più deboli, o l'affascinante guerrigliera Carlota, che anziché sparare alle persone vorrebbe guarirle... Finché, nei suoi peregrinaggi, il giornalista entra in possesso di una notizia che, se divulgata, potrebbe cambiare le sorti della guerra fredda e causare la morte di migliaia di persone. Il suo dovere di cronista gli imporrebbe di diffonderla, ma come può la sua coscienza sopportare un simile peso?
L'edizione italiana del film sarà arricchita dal brano originale "Ancora un giorno", composto da The Bluebeaters e Willie Peyote in collaborazione con Garrincha Dischi

Email inviata con  
Logo MailUp