Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

14 giugno 2018

Estate 2018 alla scoperta di Seattle con Aer Lingus da roma via Dublino

Estate 2018 alla scoperta di SeattleAer Lingus collega Roma alla Emerald City, via Dublino
Dal carattere contemporaneo, circondata da una splendida natura e con i suoi primati che contano il primo negozio di Starbucks e la nascita di gruppi grunge, la città di Seattle è tra le più vivaci e intraprendenti d'America, meta ideale dove trascorrere le vacanze estive. Anche conosciuta con i soprannomi tutti da scoprire come Queen City, Emerald City, Gateway to Alaska, Rain City e Jet City, raggiungerla è semplice con il nuovo collegamento Roma-Seattle, via Dublino, attivo 4 volte alla settimana. Direttamente dal sito della compagnia, www.aerlingus.com, è possibile acquistare i biglietti e scoprire le migliori offerte.
<![if !vml]><![endif]>Cosa visitare a Seattle? Tanto per cominciare lo Space Needle, il futuristico grattacielo simbolo della città costruito in occasione dell'Expo del 1962 e dal quale si può godere di una sorprendente vista sulla città e scorgere in lontananza il suggestivo Mount Rainer, il cui parco nazionale è raggiungibile in giornata. Dopodiché raggiungere Downtown dallo Space Needle è semplice e altrettanto futuristico a bordo della monorotaia sopraelevata, inaugurata sempre nel 1962.
Per gli amanti della musica e della cultura pop è irrinunciabile una visita al MoPOP, Museo della cultura Pop dalla bizzarra struttura architettonica, che offre l'accesso a collezioni e mostre dedicate all'immaginario pop, alla cultura fantasy e famose serie tv.
<![if !vml]><![endif]><![if !vml]><![endif]>Nell'area di Downtown, il Pike Place Market, meta di pellegrinaggio obbligato per i turisti ed i locali, è un vero paradiso culinario, luogo ideale per acquistare manufatti artigianali e curiosare all'interno dei negozi vintage per finire ad imbattersi in Rachel, salvadanaio dalle sembianze di porcellino, impiegato da oltre 30 anni per raccogliere fondi devoluti ai servizi sociali di quartiere.
Una volta visitato il famoso mercato è il momento giusto per vivere la città da un'altra prospettiva: navigando sulle acque del lago! Basterà recarsi al molo 55 di 
Seattle Waterfront ed imbarcarsi su uno dei tanti battelli in partenza.
Per chi è alla ricerca di attrazioni fuori dall'ordinario, il quartiere di Fremont è la meta ideale con la sua offerta di perle bizzarre come il Fremont Troll che si trova la di sotto di un cavalcavia, una statua di Lenin importata dalla Slovacchia nel 1989, il missile Fremont Rocket incorporato in un edificio, dinosauri…



Esperienza a 4 Stelle per i clienti Aer Lingus
Il servizio Roma-Seattle via Dublino, è operativo 4 volte alla settimana durante il periodo estivo (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e 3 volte alla settimana durante l'inverno (martedì, giovedì e sabato).
<![if !vml]><![endif]>I viaggiatori transatlantici di Aer Lingus si avvantaggiano del fatto che l'aeroporto di Dublino è un importante gateway transatlantico che offre il servizio di Pre-Clearance statunitense. A differenza di qualsiasi altra capitale europea, gli ospiti che partono o fanno scalo nell'aeroporto di Dublino effettuano tutte le procedure di dogana e immigrazione prima dell'imbarco assicurandosi un'uscita rapida all'arrivo negli Stati Uniti.
Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall'Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un'auto.

*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.
SOSTENETE L'Associazione Stampa Periodici Associati ASPAPRESS 
l' Agenzia Stampa diretta da Enzo Fasoli, dal 8 marzo 1991,
gli articoli pubblicati sono frutto di un lavoro quotidiano di selezione e pubblicazione gratuita. WWW.ASPAPRESS.IT – CRONACHEDEL2000.IT – ROMAGNASERA.IT  - ENZOFASOLI.COM- LE MUSEINSCENA-IT – DIRETTORE: ENZO FASOLI
SUI  SOCIAL  FACEBOOK – GOOGLE – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI

Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci ON LINE CON CARTA DI CREDITO con un piccolo contributo/DONAZIONE della somma che credi tu che potrai detrarre dalla dichiarazione dei redditi.
1)      DONAZIONE ATTIVITA’ REDAZIONE
2)      DONAZIONE PER L’ACQUISTO DI UN MEZZO PER TRASPORTO DIVERSAMENTE ABILI E ANZIANI ANCHE CARROZZATI
SEGUIRA’ RICEVUTA DETRAIBILE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
5338 7502 7550 6055 – IBAN: IT 32 C 36000 03200 0CA008697690

POSTA PAY 5333 1710 6407 7791 – IBAN: IT94 P 07601 05138 21943 831944

Info:
per i vostri comunicati: redazioneroma@aspapress.it

informazioni donazioni: aspapress.roma@gmail.com