CRISTIAN MARAZZITI REGISTA DI SCONNESSI, COMMEDIA DIVERTENTE CHE FAREBBE A MOLTI PARTECIPARVI O ESSERE INSERITI IN UNA PATOLOGIA DEL VIVERE SCONNESSI PER NON FARCI PRENDERE DALLA COSTANTE FRENESIA DEL SMARTPHONE, TABLET, INTERNET.
PARE SIA DIFFICILE VIVERE SENZA CONNESSIONE? ASSOLUTAMENTO NO! IL PADRE PROTAGONISTA FABRIZIO BENTIVOGLI, PROFESSORE OBBLIGA LA FAMIGLIA A VIVERE UNA SETTIMANA IN UNA CASA DOVE NON ARRIVANO CONNESSIONI. UN GIOCO SUBDOLO MA EFFICACE CHE VEDE I FAMIGLIARI FINALMENTE COSTRETTI A PARLARSI. SE DA UN LATO LA COMMEDIA PIACE E DIVERTE DALL' ALTRO CI FA RIFLETTERE E CI ANALIZZA DIDCHIARANDOCI QUASI TUTTI CHE SENZA CONNESIONE NON POSSIAMO VIVERE.NON è COSì ANZI SI PUò VIVERE BENISSIMO SAPENDO CON POCHI ACCORGIMENTI VIVERE SENZA LA PRESENZA COSTANTE DI CELLULARI.
Agenzia Stampa Aspapress
Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.