Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

21 gennaio 2018

FUN&FUN a PittiBimbo - Filippa Lagerback e i Professionisti di Amici




DANCE & MUSIC
È stata presentata al Pitti Bimbo di Firenze una nuova collezione di Fun&Fun: EASY, ispirata alla semplicità e adatta ad ogni occasione.
Sei bambine, due di danza classica e quattro di danza moderna, hanno intrattenuto gli ospiti con una performance di ballo accompagnate da una arpista e una violinista di Firenze Classica.
Madrina dell’evento Filippa Lagerback con la partecipazione di Marcello Sacchetta e Giuseppe Giofrè, ballerini professionisti di Amici.
Per l’Autunno/Inverno 18-19  Fun&Fun  propone una collezione ispirata a tre macrotemi quali STREET, FASHION e EASY.

STREET
Il mondo della strada nei colori, dal black & white al metal gold, dai toni caldi dell’arancio al rosso cherry per il mix di felpe e il denim dal carattere forte.
Capi caratterizzati dalla modernità di stampe al plastico fine, glitter e strass siliconati.

FASHION
Da sempre è l’anima della collezione della quale rappresenta il glamour e le tendenze più nuove.
La fantasia invernale per eccellenza è il check che si trasforma in stampe differenti dai tratti metal.

EASY
Rappresenta la parte di collezione più casual, adatta a tutte le occasioni quotidiane delle bambine, un vero mix di capi facili e comodi da indossare.