Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

22 ottobre 2017

ROMA SUPERMERCATO24 CONSEGNA LA SPESA A DOMICILIO ANCHE ENTRO UN'ORA


SUPERMERCATO24 IL PRIMO PLAYER ITALIANO DELLA SPESA ONLINE,
SI ESPANDE A ROMA E ARRIVA IN ALTRE 20 ZONE DELLA CITTA'

Il servizio è ora attivo anche nelle zone di: Acilia nord, Borghesiana, Castel di Decima, Castel di Guido, Castel di Leva, Castel Fusano, Castel Porziano, Labaro, Lunghezza, Marcigliana, Ostia Antica, Ottavia, Ponte Galeria, Prima Porta, Settecamini, Casal Polacco, Castel Fusano,
Ostia Levante e Ostia Ponente.

Sempre più italiani fanno la spesa online: a Roma sono già oltre 50.000 gli utilizzatori del servizio


Supermercato24, l'innovativa piattaforma per la spesa online con consegna a domicilio, ora arriva in 20 nuove zone di Roma. Da oggi infatti gli abitanti di, Acilia nord, Borghesiana, Castel di Decima, Castel di Guido, Castel di Leva, Castel Fusano, Castel Porziano, Labaro, Lunghezza, Marcigliana, Ostia Antica, Ottavia, Ponte Galeria, Prima Porta, Settecamini, Casal Polacco, Castel Fusano,
Ostia Levante e Ostia Ponente. potranno fare la spesa online e vedersela recapitare a casa anche in un'ora, unendosi così agli oltre 50.000 utilizzatori romani del servizio.

Supermercato24 è il nuovo modo tutto italiano per fare la spesa online ovunque da pc, da cellulare e da altri device; nata tre anni or sono a Verona Supermercato24, ha messo a punto un servizio in grado di offrire sia uno dei valori più preziosi per la società contemporanea il tempo, che la comodità di ricevere la spesa a domicilio.

L'innovazione della piattaforma Supermercato24 sta nel mettere direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone – i personal shopper – che fanno fisicamente la spesa al loro posto e nel loro supermercato di fiducia, e la consegnano in giornata e anche entro un'ora, con un costo di consegna di soli 4,90 euro, indipendentemente dall'importo speso. I clienti possono poi pagare la spesa con carta di credito, con Apple Pay o anche in contanti al ricevimento della stessa.

Supermercato24 è già operativo in 16 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Lazio, e in circa 400 comuni e sta crescendo velocemente grazie ai plus offerti: il nuovo modo tutto italiano per fare la spesa online ovunque da pc e da altri device grazie all'app, la consegna in giornata, la garanzia del fresco e del supermercato di fiducia!
Come Funziona Supermercato24 in 6 step
  • il cliente si collega al sito www.supermercato24.it o accede all'app, tramite cellulare, tablet o computer
  • sceglie il supermercato (tra gli oltre 1.350 disponibili) e riempie il carrello online
  • inserisce l'indirizzo a cui consegnare
  • l'ordine viene inviato a un personal shopper
  • il personal shopper va al supermercato e fa la spesa
  • la spesa viene consegnata al domicilio o altro indirizzo richiesto dall'utente nella fascia oraria indicata dal cliente anche in giornata o entro un'ora.
Per chi è al primo acquisto e vuole testare il servizio, o per chi ha fretta, è disponibile anche un carello veloce, con i prodotti più acquistati, già pronto, occorre solo cliccare per l'acquisto.


Scarica l'App da iTunes e Google Play