Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

19 settembre 2017

LUCIO BATTISTI: venerdì 29 settembre esce "MASTERS", con 60 brani estratti direttamente dai nastri analogici originali restaurati e rimasterizzati a 24bit/192KHZ!



LUCIO BATTISTI

IL 29 SETTEMBRE ESCE MASTERS
Battisti come non l’hai mai ascoltato

60 BRANI RIMASTERIZZATI A 24bit/192KHZ DAI NASTRI ORIGINALI
BOOKLET CON FOTO e INTERVISTE
a musicisti e produttori che hanno lavorato con lui
GEOFF WESTLEY - ALESSANDRO COLOMBINI, FRANZ DI CIOCCIO e ALBERTO RADIUS
DISPONIBILE IN 3 VERSIONI
ü Cofanetto 4 CD + booklet 24 pagine
ü Cofanetto DELUXE 8 LP in pasta colorata + booklet 12 pagine
ü Cofanetto versione triplo LP

#BattistiMASTERS

Il 29 settembre esce “MASTERS” di LUCIO BATTISTI, il cofanetto, targato Sony Music, contenente 60 brani estratti direttamente dai nastri analogici originali restaurati e rimasterizzati a 24bit/192KHZ, la migliore definizione attualmente possibile.

Era il 1967 quando “29 settembre”, interpretato dall’Equipe 84 e firmato da LUCIO BATTISTI, arrivò al primo posto della classifica. Il brano fu il primo grande successo di BATTISTI e l’inizio della sua straordinaria carriera.  A 50 esatti dalla prima pubblicazione del brano, Sony Music vuole rendere omaggio e celebrare il Battisti produttore di studio, il Musicista e innovatore, capace ancora di sorprendere, a quasi 20 anni dalla morte.

È con questo spirito che nasce “MASTERS” e la possibilità di ascoltare il più grande musicista della storia della musica italianacome non l’hai mai ascoltato”. Le celebrazioni verranno anche accompagnate da un temporary store attivo per una settimana, a partire dal 29 settembre e fino al 5 ottobre, presso il negozio Vinile di Milano (Via Tadino 17).

Il cofanetto è già disponibile in pre-order al seguente link https://SMI.lnk.to/BattistiMasters.



Queste le tre versioni disponibili di MASTERS

COFANETTO 4 CD
+ BOOKLET 24 pagine con foto e interviste a
Geoff Westley, Alessandro Colombini, Franz Di Cioccio e Alberto Radius

COFANETTO DELUXE 8 LP IN PASTA COLORATA
+ BOOKLET 12 PAGINE con foto e interviste a
Geoff Westley, Alessandro Colombini, Franz Di Cioccio e Alberto Radius

COFANETTO VERSIONE TRIPLO LP