Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

6 luglio 2017

Giovedì 20 luglio Centrale Live di Roma, Foro Italico

MAURIZIO BATTISTA

in
Cavalli di razza
E vari Puledri
Una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi


Una serata storica in compagnia di tanti ospiti tra cui
Magico Alivernini, Massimo Bagnato, I Mamma mia che impressione, Marco Capretti, Antonello Costa, Marco Facchini, Fabrizio Gaetani,
Katamura & Seguacio, Lallo Circosta, Stefano Vigilante

Performers
Andrea Dianetti e Alessandra Moretti (Lalaland)

Coreografie Adriano Bettinelli
Musiche Lallo e i Fusi Orari
Corpo di ballo di 10 elementi


In una atmosfera magica e suggestiva, con 100 gladiatori ed una scenografia imponente, Maurizio Battista sarà al Centrale Live di Roma con un nuovo spettacolo creato appositamente per questa occasione per celebrare Roma e i romani.
Cavalli di Razza racchiude il mondo di ieri e di oggi che Battista ha attraversato fin dai suoi esordi: i Cavalli di Razza sono gli artisti che ha incontrato dagli inizi della sua carriera e con i quali ancora spesso collabora, comici e attori bravissimi che purtroppo non sempre hanno avuto il successo che avrebbero meritato.
Ma ci sono anche i Puledri, i nuovi comici agli inizi della loro esperienza professionale che promettono un futuro di successo pieno di soddisfazioni.
La grinta e la simpatia di Battista e dei suo ospiti saranno accompagnate da un corpo di ballo di 10 elementi con canzoni eseguite dal vivo dal gruppo di Lallo e i Fusi Orari e cantate da Alessandra Moretti e Andrea Dianetti.
Lo spettacolo vedrà avvincenti gare e tornei tra i gladiatori, molte sorprese ed incredibili effetti speciali degni di una tale location.
A fare da sfondo uno scenografico schermo gigante che manderà immagini per tutta la durata dello spettacolo per uno show che sarà divertente, esilarante ma anche emozionante per tutto il pubblico presente.

Giovedì 20 luglio ore 21
CENTRALE live di Roma
Foro Italico