Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

18 maggio 2017

Torna "Kelly & Kloe",la WEB SERIE MSC Crociere per BAMBINI realizzata in crociera e firmata da Cuccarini, Napoli e Parodi




AL VIA LE AUDIZIONI PER PARTECIPARE
ALLA SERIE WEB PER BAMBINI “KELLY & KLOE 2


MSC Crociere amplia ancora l’offerta di intrattenimento per le famiglie

Ginevra, 15 maggio 2017 – MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo, basata in Svizzera e leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa, amplia ulteriormente la propria offerta di intrattenimento per le famiglie, dando agli ospiti più piccoli la possibilità di partecipare alla seconda stagione della nota web serie "Kelly & Kloe", attraverso le audizioni aperte a bordo.

A seguito del successo ottenuto dalla prima serie di Kelly & Kloe, MSC sta sviluppando una seconda serie strutturata su quattro episodi, ognuno con un proprio tema: il primo sulla nuova nave MSC Meraviglia; uno dedicato ad Halloween, l’altro al Natale, ed una puntata a tema: “Masquerade”.

Finora, la serie web e il trailer sono stati seguiti sul web e sui social media da più di un milione e mezzo di persone. Oltre 40.000 bambini hanno partecipato in nave alle giornate “a tema” dedicate a Kelly e Kloe, un coinvolgimento consistente in una serie di divertenti attività interattive, quale una delle tante proposte di intrattenimento pensate per i più giovani.

MSC Crociere ha aperto le audizioni rivolte ai bambini tra gli 8 e i 17 anni, che impersoneranno i protagonisti della nuova serie. I casting sono aperti a tutti i piccoli viaggiatori, le riprese verranno realizzate in greenscreeen, con il tipico telo verde usato in TV. Ai piccoli attori verrà chiesto di cimentarsi nell’esecuzione della sigla e del balletto dello show, così come saranno liberi di spiegare alla macchina da presa perché vorrebbero partecipare alle puntate. I genitori, al termine, potranno acquistare il video dei propri figli e portarlo a casa come souvenir della crociera (a soli 19,90 euro).

Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Crociere, ha dichiarato: “Kelly & Kloe è divenuta sia a bordo che a terra un’iniziativa molto popolare tra i nostri ospiti e siamo lieti di annunciare la produzione di una seconda stagione, per la gioia di tutti i fan. Noi di MSC Crociere ci impegniamo ad offrire il meglio dell'intrattenimento in modo unico ed entusiasmante, per questo siamo così eccitati di poter regalare ai ragazzi la possibilità di partecipare alla prossima stagione della serie web attraverso le audizioni che sono ora aperte a bordo di tutte le navi della nostra flotta”.

Tutto il materiale video girato sulle unità della flotta sarà raccolto e riesaminato da una commissione di membri della divisione Entertainment di MSC, nonché dall’autore, dal produttore e dal direttore della serie web. Tra i giurati, Roberto Cuccarini, Roberto di Napoli e Andrea Parodi, noti per i loro lavori televisivi e i musical per il teatro. Il casting si terrà fino a gennaio 2018 con i personaggi selezionati per le quattro puntate che saranno girate a giugno, settembre e novembre del 2017 e a gennaio del 2018.
Tutti i fan possono restare sintonizzati su Kelly & Kloe per godersi i nuovi quattro episodi che saranno disponibili a partire dalle seguenti date:

-        MSC Meraviglia: 15 settembre
-        Halloween: il 20 ottobre
-        Natale: 15 dicembre
-        Masquerade: 9 febbraio 2018

Per saperne di più su Kelly & Kloe e per guardare gli episodi della prima serie: www.kellyandkloe.it


ALTRI PUNTI DI FORZA DELL’OFFERTA DI MSC RIVOLTA ALLE FAMIGLIE

MSC Crociere propone già una vasta gamma di attività e servizi per la famiglia su tutta la sua flotta, tra cui una collaborazione con il gruppo LEGO grazie alla quale è anche possibile di vivere una giornata intera dedicata alle divertenti attività LEGO®, che culmina nel momento in cui i bambini ricevono il diploma di “Jr. LEGO® Master Builder”.

Tra le altre attività di bordo rivolte ai bambini lanciate di recente figurano il programma sportivo “DOREBRO ed la lezione interattiva di cucina “Doremi Chef”, progettata insieme al celebre chef stellato Carlo Cracco.

Un’ampia gamma di servizi è anche prevista per i neonati e i bimbi più piccoli: ad esempio il miniclub per i bambini che hanno meno di 3 anni, nonché un servizio di baby-sitting che offre ai genitori la possibilità di godersi piacevoli momenti di relax e divertimento, con la sicurezza che i propri figli sono affidati a personale altamente qualificato. Molti di questi servizi sono offerti in collaborazione con Chicco® - marchio leader globale nel mondo del bambino e altra esclusiva partnership di MSC Crociere.

Inoltre le navi da crociera MSC dispongono di servizi di ultima generazione per il divertimento a bordo, quali parchi acquatici e piscine, piste da bowling e cinema 4D, nonché numerose proposte di escursioni a terra progettate pensando alle esigenze dell'intera famiglia.