Tessuti ancora più tecnici e performanti, un design ancora più ricercato e attento ai dettagli e un'esplosione di nuovi colori. Sana queste le caratteristiche principali delle nuove collezioni VIST per l'lnverno 2016-2017 che verranno presentate alla prossima edizione di ISPO di Monaco, Ia più importante fiera di settore dedicata agli sport invernali. L'eleganza della linea Skichic, l'esclusività tutta al femminile di Snow Leopard, il dinamismo sportive di Scuderia e i nuovissimi sci dal design innovative equipaggiati con piastre e attacchi Vist saranno esposti nel padiglione 81, stand 317/425.
All'interno della linea Skichic si confermano i piumini doppio uso, uomo e donna, con imbottitura 90/10, realizzati in tessuti tecnici e idrorepellenti, ma eleganti nei tagli e nelle tonalità, che fanno scomparire il confine tra moda e abbigliamento sportivo, permettendone un utilizzo tanto sulle piste quanta in città.
La linea Skichic raggiunge Ia massima espressione di design, ricercatezza e accostamenti inediti di materiali nella giacca da donna Limited Edition "Amalia" in bianco attica con profili neri sui fianchi e sulle maniche a sottolineare Ia silhouette. Sulla giacca spicca un generoso e avvolgente colla con piume di struzzo e galla nero, mentre sui petto e sui retro primeggia un'originale applicazione a fascia di piume striate, realizzata da artigiani toscani. Satta gli scarponi, per Ia donna capace davvero di osare, gli sci Limited Edition "Hera" con applicazione di piume in coordinate con Ia giacca.
Accanto aile tradizionali sweater e dolcevita donna e uomo dai colori intensi, giocati su vivaci linee a contrasto, orizzontali o oblique, fail suo ingresso nella linea Skichic anche il nuovo underwear realizzato con tessuto Dryarn senza alcuna cucitura che segue con compressioni differenti le fasce muscolari e garantisce una traspirazione 167 volte superiore al cotone.
Tra gli accessori, spicca il nuovo casco interamente Made in Italy Fulcrum, ultraleggero, realizzato in fibra di carbonio e con sistema di apertura e chiusura a fibbia magnetica che presenta linee pulite e abbinamenti cromatici adatti agli outfit della collezione. La visiera a scomparsa con lenti specchiate o fotocromatiche e integrata nel casco.
La collezione Snow Leopard propone una serie di capi e accessori da sci altamente tecnici che vanno a comporre un total look ardito e visionario a tema leopardo. La macula, motivo costante della linea, per il 2016/17 e rivisitata in versione con background bianco o nero o in abbinamento al fascino del fiore di ibisco, per una stampa a forte impatto grafico che richiama i colori del cielo, della neve e della notte.
Tra gli sci, il madelia Rainbow Sport 73 e un All Mountain, leggero, molto comodo ed estremamente affidabile, indicato per Ia pista. L'anima in legno abbinata al titanal consente di affrontare qualsiasi tipo di curva con Ia massima facilità e comodità, garantendo al contempo una buona prestazione. Come la piastra e l'attacco VIST di cui e equipaggiato, e un prodotto 100"/o Made in Italy. La grafica e ispirata ai colori della collezione di abbigliamento per un perfetto total look.

