Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

21 gennaio 2016

FAMILY DAY. DON RIGOLDI A MIX24 SU RADIO24: "BEL FASTIDIO PER PAPA FRANCESCO"

FAMILY DAY
DON RIGOLDI A MIX24 SU RADIO24: BEL FASTIDIO PER PAPA FRANCESCO
Io non so se è capitato qualcosa adesso, ma pensando al comportamento di Papa Francesco è immaginabile che abbia un bel fastidio per il Family Day, sì, credo di sì” risponde così don Gino Rigoldi, cappellano del carcere Beccaria di Milano e fondatore di Comunità Nuova, intervistato a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24 sul tema del family day.
E a Minoli che chiede se la scomparsa del colloquio previsto tra il Papa e Bagnasco sia il sintomo di un fastidio forte risponde: “Sì, beh, è una possibilità. I comportamenti di Papa Francesco non sono mai quelli delle contrapposizioni, ma quelli del dialogo. E siccome si può immaginare che questo Family Day sarà un atto piuttosto energico, di critica, contro chi è contro le coppie di fatto e compagnia bella, queste robe qui al Papa non piacciono”.