Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

15 dicembre 2015

Da Natale il Francisco Ensemble Channel sbarca sul Digitale Terrestre e sul Satellite in tutta Europa

 


Il Francisco Ensemble Channel, l’unica tv al Mondo dedicata a Papa Francesco, da Natale 2015 approderà anche sul Digitale Terrestre, partendo dal Lazio, e sul Satellite, entrando a far parte della piattaforma multimediale più grande in Europa, Canale Europa Tv, resterà comunque visibile in tutto il Mondo attraverso il web, i telefonini e sulle smart tv di ultima generazione.
Una tv nata nel 2013 in occasione del GMG di Rio di Papa Francesco,ideata e diretta magistralmente dal regista e Art Director internazionale Maximo De Marco, tutor di Sister Cristina e regista di personaggi come Claudia Koll e Fabrizio Frizzi...
Sul Francisco Ensemble Channel, che e’ andato affermandosi ogni anno di più, sino ad arrivare ad un pubblico di oltre un milione di telespettatori sparsi in tutto il Mondo, si possono vedere una varietà di programmi, rivolti principalmente ad un pubblico di giovanissimi, la tv infatti sin dall'inizio ha come obiettivo quello di Evangelizzare attraverso lo spettacolo e la musica le nuove generazioni.
In questo mese in programmazione il film dello stesso De Marco dal titolo "Petali di Rosa" con Claudia Koll e Antonella Ponziani, vincitore al Festival Internazionale del Cinema di Salerno e il film documentario sulle apparizioni di Medjugorje, inoltre le testimonianze di Paolo Brosio e di Claudia Koll e l’ultimissimo video di Sister Cristina, di Friar Alessandro e le hit musicali del momento, da Madonna a Ricky Martin,in più reportage e interviste e  ovviamente  le ultime omelie di Papa Francesco per l’inizio del Giubileo della Misericordia.