Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

1 ottobre 2015

Sabato 10 ottobre - Gran Ballo Viennese di Roma

 
Sabato 10 ottobre
Ore 19.30
Acquario Romano – Piazza Manfredo Fanti,47  – Roma
 
 
anche quest'anno seguo con piacere il Gran Ballo Viennese di Roma, uno tra gli eventi Charity di maggior prestigio e fascino, ti chiedo in anticipo se per la data della prossima edizione, il 10 ottobre, riuscirai ad essere fra i graditi ospiti presenti. Filo conduttore di questa edizione: un'esortazione per le nuove generazioni a ritornare alle origini del ballo visto come mezzo di comunicazione, divertimento e socializzazione alternativa. In un epoca come quella in cui viviamo dove i il contatto umano è sempre più raro e i social network amplificano il distacco nei rapporti umani il ballo di coppia rappresenta un desiderio sano, semplice e concreto di divertimento. 
 
Le 30 ragazze partecipanti, accompagnate dai loro cadetti, diventando protagoniste per una notte, ci trasmettono la speranza che credere in una forma di comunicazione e socializzazione alternativa è sempre possibile.