Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

20 marzo 2015

TACCO12!....SI NASCE: le prossime tappe

Il casting arriva a Pescara e Teramo

Le prime quattro tappe del casting-tour di Tacco12!...si nasce hanno ottenuto un grande successo e visto l'interesse crescente nei confronti del progetto, sia da parte del pubblico che dei media, anche le prossime selezioni continueranno a riceverne. È in arrivo un altro frizzante week-end con altri due imperdibili appuntamenti, uno a Pescara e l'altro a Colonnella in provincia di Teramo, legati alle selezioni del programma più glamour del piccolo schermo che prossimamente andrà in onda su La5. 
Sabato 21 marzo, alle ore 17 presso il centro commerciale Pescara Nord di Pescara si terrà la quarta selezione delle future concorrenti della nuova edizione di Tacco 12!...si nasce, in onda a partire da maggio su La5. 
Il giorno seguente, domenica 22 marzo alle 17, la quinta selezione si terrà presso il centro commerciale Val Vibrata, in provincia di Teramo. Ai casting saranno ammesse 15 ragazze, ma solo la vincitrice potrà ambire a un posto in gara in trasmissione. 
Il programma, prodotto dalla Libero Produzioni Televisive, è condotto da un’icona di femminilità e charme come Cristina De Pin. Anche la padrona di casa dello show, moglie del capitano del Milan Riccardo Montolivo, sarà presente in veste di ospite d’onore, a questi imperdibili appuntamenti con le selezioni. Tacco 12!...si nasce incorona in ogni puntata come vincitrice, la concorrente capace di abbinare con buon gusto, classe ed eleganza, una lussuosa scarpa tacco 12 al look perfetto per un evento mondano. L’originale fashion game tutto al femminile scalda i motori in vista della nuova edizione. La concorrente giusta deve avere una passione sconfinata per il simbolo d'eccellenza della femminilità, le scarpe, da sempre l’unico vero grande amore della vita di ogni donna
Le selezioni, dopo il week-end tutto abruzzese, si concluderanno il 29 marzo presso il centro commerciale Montebello, di Montebello della battaglia, in provincia di Pavia.