Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

20 marzo 2015

NESSUNO MI PUO' GIUDICARE: ospiti Iva Zanicchi e Carmen di Pietro

Sabato 21 marzo alle 15:30 su Rete4


Continuano ad appassionare una folta fetta di pubblico televisivo le puntate della prima edizione di "Nessuno mi può giudicare", il talk show prodotto da Libero Produzioni Televisive, condotto da Diego Dalla Palma, con Michela Coppa sguinzagliata per le città d’Italia in cerca di opinioni e pareri da parte della gente comune. 

Questa settimana il programma vedrà ospiti la celeberrima interprete di “Zingara” e di centinaia di altre storiche canzoni che restano indimenticabili nell’immaginario collettivo degli appassionati di musica italiana, ovvero la cantante, attrice, conduttrice ed ex europarlamentare Iva Zanicchi, assieme alla nota showgirl Carmen di Pietro, molto conosciuta per essere la vedova dello storico corrispondente Rai Sandro Paternostro ma anche per le sue diverse interpretazioni in vari film per il cinema, oltre che per le sue partecipazioni televisive (particolarmente discussa fu quella alla trasmissione ”L’Isola dei Famosi”). Un confronto, quello tra Iva e Carmen, che farà emergere lati nascosti ed inediti della personalità di entrambe, tramite il gioco delle parole morbide/spinose e grazie anche alle domande e alle curiosità poste dal pubblico presente nello studio 4 di Cologno Monzese.