Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

19 febbraio 2015

"NOTTI SUL GHIACCIO" torna su Rai1 con Milly Carlucci

La Terza Edizione ripartirà dal 21 Febbraio


Torna l'atteso programma in diretta dagli studi televisivi del Centro Rai del Nomentano, sabato 21 febbraio in prima serata.
Nella puntata d'apertura, per stupire il pubblico si esibirà una pattinatrice d'eccezione, un vero e proprio talento nonchè idolo di tutte le teenagers: Martina Stoessel, "Violetta", la protagonista della serie tv tanto amata dalle più giovani.
Un ospite speciale che darà vita ad una sfida che accompagnerà il pubblico per sei sabati consecutivi, e vedrà protagonisti ben undici vip in competizione affiancati da grandi campioni del pattinaggio artistico sul ghiaccio, con l'accompagnamento musicale rigorosamente dal vivo e da scenografie uniche.

Le coppie partecipanti in gara quest'anno saranno: il principe Emanuele Filiberto di Savoia con Jennifer Wester, la showgirl Valeria Marini in coppia con Federico Degli Esposti, la campionessa olimpica di sci Manuela Di Centa con Andrea Vaturi, il campione di sci Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley, l'attore e regista Giulio Base in coppia con Alice Velati, l'attrice Barbara De Rossi assieme a Simone Vaturi, il modello Stefano Sala affiancato da Serena Angeli, l'attice del cast di Violetta Clara Alonso con Marco Garavaglia, l'attore e doppiatore Giorgio Borghetti assieme a Federica Costantini, Chiara Mastalli con Federico Uslenghi, e Claudia Iacono con l'attore, cantante e doppiatore Niccolò Centioni (Rudi de I Cesaroni).

Le coppie in gara dovranno imparare a "volteggiare sul ghiaccio" cimentarsi in prove a sorpresa, coreografie faticose e sottoporsi al fatidico verdetto della giuria composta da Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli.
Alla votazione parteciperà anche il pubblico da casa che, puntata dopo puntata, decreterà telefonicamente la coppia eliminata.

"Notti sul Ghiaccio" è un programma di Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, basato sul format originale "Skating With Celebrities". E' una produzione di Rai1 in collaborazione con Endemol Italia, per la regia di Luca Alcini.