Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

10 settembre 2014

LA FINALE DI MISS ITALIA TRASMESSA IN DIRETTA DA RADIO KISS KISS


Conduttori d’eccezione Francesco Facchinetti, Pippo Pelo e Giulia Arena
Uno stage di tre mesi in palio per la “voce più bella”

Sarà trasmessa in diretta da Radio Kiss Kiss la finale di Miss Italia, in onda su La7 il 14 settembre. Media partner ufficiale del Concorso, Radio Kiss Kiss segue con passione ed entusiasmo la 75esima edizione della manifestazione, con una collaborazione intensa e ricca di intrecci, iniziata nei mesi scorsi a partire dal mega casting del 29 giugno a Roma, nelle fasi di avvio dell’edizione 2014 e proseguita in questi  giorni a Jesolo, con una serie di collegamenti radio che hanno visto protagoniste Patrizia Mirigliani, patron del Concorso, e Simona Ventura.
Radio Kiss Kiss ha quindi seguito passo passo i momenti salienti di Miss Italia, vivendo da dentro e trasmettendo agli ascoltatori le emozioni vissute in prima persona dalle protagoniste.
La collaborazione tra il Concorso e la sua Radio ufficiale ha dato vita anche all’ideazione di un talent ad hoc, presentato dallo show man Pippo Pelo, che ha provinato le 24 finaliste per individuare tra loro la “voce più bella”, che  vincerà  un importante  premio finale: uno stage della durata di tre mesi presso Radio Kiss Kiss. Le ragazze si sono così trasformate in “speaker” per un giorno, dando spazio non solo alla loro bellezza, ma soprattutto alle loro capacità comunicative e alla loro duttilità.
A salire sul palco della kermesse insieme a Simona Ventura, per consegnare il premio domenica 14 settembre a Jesolo, sarà la premiata coppia Pippo Pelo e Francesco Facchinetti. Per l’occasione Pippo e Francesco torneranno a lavorare insieme, dopo i fasti de “I Corrieri della Sera”, trasmettendo in diretta radio ed in contemporanea con il canale tv La7 la serata finale, in cui si eleggerà la nuova reginetta di bellezza.  Con  loro anche Giulia Arena, Miss Italia 2013, già inviata di Radio Kiss Kiss per i numerosi collegamenti radio realizzati durante le tappe di avvicinamento alla finalissima.