Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

6 settembre 2014

Fiaba Mascotte Flash Mob al Fiabaday 2014

FIABA (Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche) sta organizzando un evento da non perdere! Il primo FLASH MOB italiano delle MASCOTTE: i personaggi più conosciuti di aziende, programmi tv e cartoni animati, amati da grandi e piccoli, balleranno insieme per il comune impegno all'abbattimento di tutte le barriere e alla tutela delle persone a ridotta mobilità, offrendo uno spettacolo indimenticabile per tutta la famiglia.

Il prossimo 5 Ottobre 2014 durante il #FIABADAY (Giornata Nazionale per l'abbattimento delle barriere architettoniche) si offrirà alle aziende che avranno aderito, l'occasione di partecipare al MASCOTTE FLASH MOB: un modo per prendere parte ad un evento di solidarietà con il simbolo della propria impresa alla presenza di esponenti delle istituzioni, personaggi dello spettacolo e della politica, media e certamente, famiglie.

WE WANT YOU!
Sostieni FIABA, contattaci per partecipare
con la tua mascotte!


Scrivi a:
FIABA ONLUS
Piazzale degli Archivi 41,
00144 Roma – 06 43400800

irma.perri@fiaba.org