Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

29 agosto 2014

Un aperitivo con le stelle di "Rosso Mille Miglia", in favore dell'AISLA, all'Hotel Vittoria

Ciak….si gira la solidarietà! All'Hotel Vittoria, casa del film Rosso Mille Miglia, il cast si improvvisa nelle vesti di cameriere, a cominciare dagli attori protagonisti Martina Stella e Fabio Troiano. 

Il Temporary Bar, giovedì 28 agosto, dalle ore 19:00 in poi, proporrà infatti una drink list con una selezione di cocktail esclusivi dedicati ai protagonisti del primo film dedicato alla "corsa più bella del mondo": oltre alla Stella e a Troiano, anche Remo Girone, Victoria Zinny, Francesca Rettondini, Maurizio Francone, Rosario Petìx, Lyudmilla Bikmullina. Per sorseggiare un buon bicchiere, ammirando il Duomo e il Castello di Brescia sotto un cielo stellato, in compagnia del Cast al completo del Film. 

In questa straordinaria cornice, sarà allestito un banco di raccolta fondi per AISLA(Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) e i clienti che ordineranno uno dei cocktail dedicati alle attrici ed attori del film e che verseranno un'offerta in favore della ricerca sulla SLA, saranno ringraziati personalmente ed avranno il piacere di essere serviti del cocktail dagli attori stessi. 

Nella suggestiva terrazza dell'Hotel cinque stelle del centro di Brescia, ad un passo dal cielo stellato, le stelle del cinema si impegnano per un concreto gesto di solidarietà.



Tommaso Martinelli