Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

9 agosto 2014

Le selezioni di Miss Italia 2014 arrivano a Bellegra (RM)


Le selezioni di Miss Italia 2014 arrivano a Bellegra (RM)
lI Salone “Idea4” sarà protagonista del backstage
e della giuria della kermesse, pettinando le ragazze in gara
secondo le nuove tendenze della stagione estiva

Grande entusiasmo per l’attesissima selezione valida per l’elezione di Miss Italia, che si terrà domenica 10 agosto presso Piazza San Sisto. Una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Cinema e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Felice De Santis.

Il salone “Idea4da anni è un punto di riferimento a Bellegra per chiunque voglia un look personalizzato e coerente con le ultime tendenze di stagione. Felice De Santis, titolare del salone, siederà in giuria per eleggere Miss Cinema, mentre il suo staff sarà nel backstage per preparare le modelle in gara.  Una vera arma in più per le concorrenti.      

Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.

Ecco il consiglio di Felice De Santis alle aspiranti Miss: “Ogni ragazza deve essere semplicemente se stessa, il più naturale possibile, non solo dietro le quinte, ma anche sulla passerella.”  

Felice De Santis lascia anche un suggerimento per i capelli di quest’estate: “per l’estate 2014 non puntare su un colore piatto e unico, e neanche sullo shatush, ma sul flashlight, che permette di illuminare particolari zone dei capelli attraverso il colore, per avere un’acconciatura d’effetto con degli splendidi riflessi luminosi sulle lunghezze”.

Per informazioni sul salone:

Idea4 by Felice

Largo Boccaccio, 3 Colleferro - tel. 0697303012