Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

9 agosto 2014

Esalta il tuo lato migliore con la nuova collezione Autunno-Inverno firmata Zumba

Tagli funzionali, eccellente qualità, stampe e forme stilose:
queste le caratteristiche dell’abbigliamento disegnato per l’allenamento ma perfetto per tutti i giorni



Il brand di lifestyle internazionale Zumba® presenta l’ultima collezione di abbigliamento sportivo Autunno/Inverno 2014. Disponibile sul sito Zumba.com, comprende ben 5 nuovissime linee, lanciate a partire da oggi fino al prossimo novembre. Questa gamma rafforza la posizione del brand da sempre pioniere in ambito dance-fitness, che ancora una volta ha saputo riflettere perfettamente lo stile di chi ha la passione della danza.
Il design dei nuovi modelli incoraggia l’espressione della propria individualità grazie a forme e tagli funzionali ma trendy, all’elevata qualità dei tessuti e della fattura e alla tecnologia Z-Dri™. Tutto con la piena approvazione di chi ama il movimento.

Tra le novità più interessanti troviamo i “Perfect Legging, caratterizzati da una cintura sagomata e da un tessuto elasticizzato a quattro fasce di compressione in grado di abbracciare le curve al posto giusto, fornendo una silhouette perfetta e armoniosa.


La nuova collezione ripropone anche un modello di grande successo, i pantaloni “So Bootyful Capri”, questa volta nuovi colori vivaci e con un design che valorizza ancora di più il lato posteriore, grazie a un effetto che leviga e solleva.
Per una vestibilità più flessibile, gli appassionati di moda apprezzeranno i pantaloni stile “harem” in tessuti morbidi e stampe funky.
Il design della nuova linea è stato ispirato soprattutto dalla versatilità: ecco perché tutti i capi possono essere indossati in ogni occasione e si trasformano da activewear a daywear.

Per questa collezione abbiamo trascorso molto tempo a perfezionare tagli e a selezionare tessuti in grado di esaltare le forme e i movimenti delle donne”, ha dichiarato Brian Ruskin, Chief Merchandising Officer di Zumba® wear. “Le nostre stampe geometriche e la compressione dei tessuti sono state scelte per evidenziare il lato migliore di ognuna di voi, per farvi sentire sempre sexy e sicure, qualsiasi sia il vostro stile”.

Zumba completa la collezione con altri articoli come il super trendy bra con cappuccio e i capi tutti da combinare a proprio gusto per ricreare l’effetto multi-strato, tra cui il famoso v-bra, canottiere, top maglie da calcio e un’ampia scelta di felpe.

Zumba dimostra l’amore per le donne con una misurazione di taglie davvero particolare per far sentire unica e a proprio agio chiunque scelga il brand: XS(picy), (S)picy, (M)arvelous, (L)ovely, XL(ovely) e XXL(ovely)”. 

La nuova collezione è disponibile sul sito zumba.com/shop, con prezzi che vanno dai 19€ ai 70€.


A proposito della linea di abbigliamento Zumba® 
Zumba® apparel è una linea di abbigliamento sportivo firmata dal brand di lifestyle internazionale conosciuto in tutto il mondo per i suoi dance-fitness party. I principi essenziali dell’active wear Zumba si fondono con il design per una linea di abbigliamento funzionali al workout e perfetti anche per creare uno “street style”. Le collezioni riflettono i valori di gioia e divertimento che caratterizzano il fenomeno del fitness che conta 15 milioni di appassionati che seguono lezioni settimana li di Zumba, in più di 180 Paesi in tutto il mondo.
Inoltre, l’apparel Zumba vanta la tecnologia brevettata Z-dri™, il sistema ad alte prestazioni di assorbimento dell’umidità in grado di mantenere il corpo asciutto.


A proposito di Zumba Fitness, LLC

Zumba Fitness è un marchio di lifestyle internazionale che fonde fitness, divertimento e cultura per creare un entusiasmante allenamento in stile dance-party. I corsi Zumba®, soprannominati “Fitness-party”, combinano ritmi internazionali ricchi di energia con coreografie facili da eseguire, per creare un tipo di allenamento efficace e completo. Fondata nel 2001, l'azienda rappresenta ora il più grande programma di fitness al mondo, con più di 15 milioni di partecipanti alle lezioni settimanali, praticate in oltre 200.000 località, in più di 180 paesi. Oltre all’originale programma Zumba®, l'azienda offre anche una varietà di corsi speciali come Zumba® Step, Zumba Gold® (per adulti attivi di età più avanzata), Aqua Zumba®, Zumba® Kids e Zumba® Kids Jr. (esercizi di Zumba per bambini dai 4 agli 11 anni), Zumbini™ (da 0 a 3 anni). Zumba® Fitness è oggi uno stile di vita che si completa con i molti prodotti offerti dall’azienda, tra cui cofanetti di DVD, raccolte musicali, linee stagionali di abbigliamento e calzature, videogiochi, eventi Fitness-Concert™. Per ulteriori informazioni sui programmi e i prodotti Zumba Fitness o per cercare un corso, visitare il sito zumba.com o consultare le pagine Facebook e Twitter.