Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

26 luglio 2014

Ecco i nuovi “must have” di Kasanova… in azione

Da provare perché è arrivata l’estate!

Freschi, gustosi, naturali al cento per cento! Zero zuccheri,  zero conservanti... Quale sogno d'estate è più "salutare" di un bel bouquet di frutta fresca o di verdure? Ciliegie, fragole, pesche, banane, albicocche, melone, anguria, more, lamponi. Frutti di ogni tipo, che in una manciata di secondi si trasformano in appetitosissimi sorbetti, gelati, ghiaccioli, cocktail, spremute anche da portare sempre con se. E perfino dessert, o verdura dando sfogo alla creatività. Un assaggio e via! Resistere alla tentazione sarà impossibile...E per chi ha voglia di utensili utili oltre che colorati per tagliuzzare la frutta o per servire il gelato, non c’è che l’imbarazzo della scelta da Kasanova, a prezzi davvero contenuti. Mille prodotti che vanno incontro alle esigenze di oggi: curare i dettagli  scegliendo design e praticità con poca spesa. Nello stile  Kasanova.

COLTELLO PER ANGURIA
PER FARLA A FETTE!






Coltello per affettare l’anguria, antiaderente, in acciaio inox, della lunghezza di 40 cm. Grazie alla pratica custodia puoi portarlo con te anche nei pic nic!
In vendita da Kasanova a euro 11,50














 DISPENSER DI BEVANDE
SPILLA LA BOTTIGLIA!





Basta tappare la bottiglia con il dosatore, capovolgerla e appoggiarla su un piano per iniziare a spillare bibite, succhi, thè freddo e bevande da ogni bottiglia di plastica con tappo a vite. Il dispenser di bevande è dotato di ugello ermetico che mantiene a lungo la gasatura delle bibite e di rubinetto salvagocce che non sporca il piano di lavoro né il pavimento.
In vendita da Kasanova a euro 8