Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

22 luglio 2014

Dalla “strada al Grande Schermo ( e piccolo schermo ) ..e ritorno “

Passando per una “ribalta” fatta di emozioni non conosciute, e non sapute calibrare,

ad un , per alcuni, susseguirsi di altre luci.. quelle dei flash ( non dei paparazzi ma dei brigadieri addetti alla “classificazione” ) e delle lampade a basso consumi dei distretti di polizia. Dalla “strada “ si torna “in strada” senza passare per la mediazione di agenti cinematografici ma per la mediazione di agenti di polizia .

 

  


Susy Di Benedetto (Gomorra docet.. )  ..nella sovracitata e famosa serie interpretava la figlia di un commerciante intrappolato dai debiti degli usurai… decide di “rifarsi” nella vita reale intrattenendosi in attività criminali. I tatuaggi che l’hanno portata al successo, la renderanno riconoscibile negli illeciti effettuati, grazie alle telecamere di sorveglianza.







Un attore, Alberto, che si è mosso con non troppa visibilità ma accurata competenza in molte fiction riguardanti la giustizia. La legge del contrappasso , nella vita reale per lui è entrata in gioco: Alberto Gimignani è stato arrestato per riciclaggio di telefoni  (tutti di alta qualità) rubati.




Anche attori come, Ciro Petrone, Giovanni Venosa, e Bernardino Terracciano,hanno, negli ultimi tempi avuto problemi con la giustizia.



Il regista di Gomorra, e non solo, sono riusciti splendidamente in un effetto catartico con i propri attori…ma al contrario.


Ivan Mori