Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

29 ottobre 2022

Birra FORST rinnova la partnership con Südtiroler Sporthilfe - Promozione di giovani talenti in casa FORST

 

 

 

Il Presidente di Südtiroler Sporthilfe Giovanni Podini con Cellina von Mannstein di Birra FORST

 

Promozione di giovani talenti in casa FORST

Birra FORST rinnova la partnership con Südtiroler Sporthilfe

Birra FORST continuerà, anche nei prossimi anni, a sostenere l'Associazione Südtiroler Sporthilfe - come partner Premium - nella promozione di giovani talenti sportivi altoatesini. Il rinnovo dell'accordo è stato recentemente siglato nella Sala Sixtus, presso la sede di Birra FORST.

 

 

 

 

 

 

 

Un evento esclusivo ha recentemente visto la presenza dei migliori giovani atleti altoatesini presso la sede centrale di Birra FORST, a Lagundo (BZ).


Nella Sala Sixtus del birrificio erano presenti anche rappresentanti di alto livello della politica, dell'economia e dello sport. Per l'occasione è stato conferito un importante contributo economico del valore di 92.900 euro, che servirà a sostenere i 127 atleti, specialisti nelle discipline invernali. L'evento è stato anche il momento in cui è stato siglato l'accordo che prevede l'estensione della partnership tra Südtiroler Sporthilfe e Birra FORST per altri due anni. La "padrona di casa" Cellina von Mannstein e Giovanni Podini, presidente di Südtiroler Sporthilfe, hanno firmato il contratto alla presenza degli stessi giovani.


"Gli atleti si stanno comportando magnificamente e sono da sempre un pilastro importante della società e anche di Birra FORST. Continuare a sostenere i giovani talenti dello sport e le loro famiglie è per noi una questione personale di cuore", ha affermato Cellina von Mannstein.


I giovani atleti si sono dimostrati grati per il sostegno finanziario e hanno anche goduto di una serata molto speciale, loro riservata, presso Birra FORST.


Anche Peter Fill, ex atleta della Coppa del Mondo di Sci e oggi testimonial di Birra FORST era tra i presenti e, insieme a Cellina von Mannstein, è intervenuto sul tema "Sport & Sponsoring" nell'ambito della tavola rotonda moderata da Dorothea Mader, membro del Consiglio di Amministrazione di Südtiroler Sporthilfe. Fill ha sottolineato l'importanza di una forte collaborazione tra sponsor e atleti. Infine, Giovanni Podini si è detto soddisfatto dell'accordo di lunga data: "Sono onorato e felice dell'estensione della partnership e pieno di energia per il futuro, sapendo di poter contare su un partner forte al nostro fianco".