CONTE: MARRAZZO (Partito Gay) SARÒ AL FIANCO DI GIUSEPPE CONTE PER PARLARE DIRITTI SOCIALI ED LGBT IN PUGLIA
Si parte il 1 settembre da San Severo alle ore 11.30 per proseguire alle 16.30 a Vicolo del Gargano poi Vieste alle 18. 30 e San Giovanni Rotondo alle ore 21.00. Questo è il primo giorno del tour pugliese organizzato per la campagna elettorale del Presidente Giuseppe Conte. Partito Gay - LGBT+ Solidale, Ambientalista, Liberale, sarà presente con i suoi candidati Fabrizio Marrazzo, ingegnere, fondatore di Gay Help Line e portavoce nazionale del Partito Gay per i diritti LGBT+ Solidale, Ambientalista, Liberale e Marina Zela, avvocato e da sempre in prima linea a favore dei diritti civili, tra le fondatrici del Partito. Saranno presenti a partire dalla zona della Capitanata, in Puglia, dove sono candidati con il MoVimento 5 Stelle nei collegi uninominali della Camera dei Deputati per le elezioni del 25 settembre 2022.
I nostri primi obiettivi che presenteremo ai cittadini sono:
1) DIRITTI LGBT+ , come matrimonio egualitario, legge contro le discriminazioni, formazione scolastica, tutela per le persone trans ed incremento dei centri di sostegno
2) LAVORO, possibilità per i giovani ed inoccupati di accedere a fondi per fare autoimpresa
3) NO CITTADINANZA A CHI DISCRIMINA in particolare donna, disabili, religioni ed LGBT+
4) RINNOVABILI, semplificazione per gli investimenti in energia rinnovabile al fine di migliorare l'ambiente e dare occupazione anche in Puglia ed al sud evitando i fenomeni migratori.
I candidati e il programma sui diritti:
https://partito.gay/elezioni2022/